Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere un'ottima esperienza sul nostro sito.
Cliccando OK ci confermi che sei d'accordo OK APPROFONDISCI
Scarica ora la nostra App.
Avrai assistenza immediata!

E’ possibile risolvere ogni problematica relativa al volo Wizzair attraverso la App Salvaviaggio senza perdere ore al telefono

Wizzair è sicuramente una dei vettori low cost emergenti in Europa.

La Compagnia aerea fondata nel 2003 sta velocemente ampliano la propria flotta di Airbus con oltre 120 nuovi aeromobili e con 16 basi operative in Italia, Polonia, Ungheria, Romania, Serbia, Bulgaria, Lituania, Ucraina e nel Regno Unito commercializzando voli estremamente economici da 9 euro attraverso varie iniziative commerciali.

Lo sviluppo delle rotte aeree determina, in ogni caso, molteplici ritardi aere e cancellazioni con pregiudizi per i passeggeri che spesso non riescono a contattare gli uffici Wizzair.

Salvaviaggio ha instaurato un canale preferenziale diretto alla risoluzione di tutte le problematiche in modo gratuito ed estremamente veloce attraverso una stretta collaborazione con gli uffici legali della compagnia aerea wizzair.

Al fine di risolvere in modo positivo i casi di cancellazione wizzair, ritardo aereo e perdita di bagagli Wizzair sarà sufficiente scaricare l’APP della Salvaviaggio e inviare la contestazione attraverso una procedura estremamente intuitiva e veloce.

In 60 secondi sarà possibile analizzare la problematica e raggiungere una risoluzione con gli uffici della compagnia aerea.

L’iniziativa è stata necessaria per evitare le procedure speculative che caratterizzano il settore dei risarcimenti da ritardo aereo e cancellazione del volo da parte di società straniere.

Se hai avuto una problematica con wizzair, scarica la nostra App per una veloce risoluzione della Tua problematica.

Inoltre, i nostri avvocati ti forniscono assistenza in qualunque momento. Con l’app di Salvaviaggio basta un “tap” sul tuo smartphone per entrare in contatto con il nostro team di professionisti. In alternativa all’app, potrai compilare il modulo di assistenza presente sul nostro sito oppure contattarci telefonicamente al n. 06 83 95 64 09. Insomma, con Salvaviaggio ottenere un rimborso volo non è mai stato così semplice.

Per contattarci via telefono: 0683956409

Per contattarci via WhatsApp: 346 2794 261

Per contattarci via email: info@salvaviaggio.com

Per contattarci tramite app: versione Android | versione Apple

Oppure invia ora la tua richiesta di risarcimento.

Come funziona

icona aereo

1

Presenta la richiesta di rimborso

Occorrono soltanto pochi secondi per completarla! Potrai subito scoprire l‘ammissibilità della richiesta e l‘entità del risarcimento.

Lottiamo per I tuoi Diritti

Il nostro team di esperti verificherà approfonditamente l‘ammissibilità, contattando le compagnie aeree e collaborando con le autorità.

2

3

Ricevi GRATIS il tuo Risarcimento

Dopo aver ricevuto il risarcimento provvederemo a trasferire il denaro. Il nostro servizio è TOTALEMNTE GRATUITO. Nessun pagamento in caso di insuccesso.

Rimborso al 100%

Avrai il 100% del Rimborso. Non tratteniamo nessuna commissione, sarà la compagnia aerea ad evadere il nostro compenso.

icona ok

Perché Sceglierci

Avv Collavini
  • Siamo gli unici professionisti del settore, con esperienza ventennale nell’ambito turistico
  • La rapidità nell’avvio delle pratiche per noi è fondamentale
  • Ti offriamo un’assistenza 24 ore su 24 tempestiva e costante, seguendoti passo dopo passo
  • La trasparenza del nostro lavoro è la caratteristica che più ci contraddistingue


Una squadra di professionisti per offrirti assistenza costante e completamente GRATUITA, Un team di esperti nel settore del turismo con ESPERIENZA VENTENNALE, Sempre operativi per offrirti un servizio qualificato e professionale 24H AL GIORNO, Ti aiutiamo a ottenere la compensazione pecuniaria e il RISARCIMENTO DEL DANNO
100 %
assistenza
gratuita
12.000
casi
in 20 anni
20
anni di tutela
dei passeggeri
99 %
feedback
positivi
24 h
assistenza gratuita
Fai valere i tuoi diritti!
Il servizio è gratis per te, ogni spesa sarà a carico della compagnia aerea.
Il nostro team di avvocati richiederà il rimborso del biglietto e il risarcimento del tuo danno.