Warning: A non-numeric value encountered in /var/www/vhosts/salvaviaggio.com/httpdocs/_TRACKW2E/track_util.php on line 62
Bagaglio danneggiato? Chiedi il risarcimento e il rimborso.
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere un'ottima esperienza sul nostro sito.
Cliccando OK ci confermi che sei d'accordo OK APPROFONDISCI
Scarica ora la nostra App.
Avrai assistenza immediata!

Il tuo bagaglio è stato danneggiato?
Se hai già denunciato l'accaduto all'ufficio "lost&found", hai ritirato il P.I.R., sei in possesso del biglietto aereo e del tagliandino del bagaglio, e non sono ancora trascorsi 21 giorni dalla denuncia (o dalla riconsegna del tuo bagaglio), ottieni subito un anticipo di 100 euro entro 24h lavorative! Il nostro team di avvocati provvederà a farti ottenere un rimborso per il tuo bagaglio danneggiato. Il tutto senza alcun costo aggiuntivo per te.

Si, autorizzo la Salvaviaggio.com al trattamento dei dati inseriti in questo modulo.
Ti ricordiamo che, ai sensi dell'art. 13 del D.L.gs 196/2003, le informazioni raccolte verranno trattate elettronicamente per le sole finalità della Salvaviaggio.com. E' possibile in ogni momento chiedere di poter modificare, consultare, opporsi al trattamento dei dati inviando una mail a info@salvaviaggio.com.
Il servizio è gratis per te, ogni spesa sarà a carico della compagnia aerea.
Ricorda che in caso di smarrimento hai solo 21 giorni per agire, dalla denuncia o dalla riconsegna del bagaglio.
Mentre in caso di danneggiamento o furto hai solo 7 giorni per agire, dalla denuncia e ricezione del P.I.R.

Invia la tua richiesta di risarcimento per bagaglio danneggiato, ti risponderemo rapidamente comunicandoti l'esito della nostra verifica di fattibilità.

Noi siamo gli unici che possono farti ottenere il risarcimento del danno da bagaglio smarrito grazie alla competenza acquisita su migliaia di cause vinte.

Ti tuteliamo nei contenziosi contro le principali compagnie aeree straniere e italiane, di linea e low cost: Vueling, KLM, EasyJet, US Airways, Lufthansa, Air France, Thai Airways, TAP, Emirates Airlines, Alitalia, Iberia, Ryanair, British Airways, Delta Airlines.

Altre informazioni utili

Ti ricordiamo che attraverso gli appositi moduli di assistenza predisposti nel sito potrai richiedere un congruo indennizzo per il danno sopportato oltre che nel caso di un danneggiamento del bagaglio aereo anche in caso di: smarrimento bagaglio, consegna bagaglio in ritardo e furto bagaglio.

Come funziona

Siamo noti nel diritto turistico per essere stati i primi a prenderci cura dei problemi dei viaggiatori.

icona aereo

1

Presenta la richiesta di rimborso

Occorrono soltanto pochi secondi per completarla! Potrai subito scoprire l‘ammissibilità della richiesta di rimborso e l‘entità del risarcimento per il tuo viaggio.

Lottiamo per I tuoi Diritti

Il nostro team di esperti verificherà approfonditamente l‘ammissibilità della tua richiesta di risarcimento, contattando le compagnie aeree e collaborando con le autorità.

2

3

Ricevi GRATIS il tuo Risarcimento Viaggi

Dopo aver ricevuto il risarcimento provvederemo a trasferire il denaro. Il nostro servizio è TOTALMENTE GRATUITO. Nessun pagamento in caso di insuccesso.

Rimborso al 100%

Avrai il 100% del Rimborso e risarcimento. Non tratteniamo nessuna commissione, sarà la compagnia aerea ad evadere il nostro compenso.

icona ok

Perché Sceglierci

Avv Collavini
  • Siamo gli unici che collaborano attivamente con le compagnie aeree per la risoluzione dei problemi per il miglioramento del trasporto aereo
  • Siamo gli unici professionisti del settore, con esperienza ventennale nell’ambito turistico
  • La rapidità nell’avvio delle pratiche per noi è fondamentale
  • Ti offriamo un’assistenza 24 ore su 24 tempestiva e costante, seguendoti passo dopo passo
  • La trasparenza del nostro lavoro è la caratteristica che più ci contraddistingue


Una squadra di professionisti per offrirti un’assistenza legale costante e completamente GRATUITA,Un team di esperti nel settore del turismo con ESPERIENZA VENTENNALE,Sempre operativi per offrirti un servizio qualificato e professionale 24H AL GIORNO,Ti aiutiamo a ottenere la compensazione pecuniaria e il RISARCIMENTO DEL DANNO

100 %
assistenza
gratuita
12.000
casi
in 20 anni
20
anni di tutela
dei passeggeri
99 %
feedback
positivi
24 h
assistenza gratuita
Fai valere i tuoi diritti!
Il servizio è gratis per te, ogni spesa sarà a carico della compagnia aerea.
Il nostro team di avvocati richiederà il rimborso del biglietto e il risarcimento del tuo danno.