Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere un'ottima esperienza sul nostro sito.
Cliccando OK ci confermi che sei d'accordo OK APPROFONDISCI
Scarica ora la nostra App.
Avrai assistenza immediata!

Rayanair, dopo l’incidente di gennaio 2020, anche nel 2022 è stata protagonista di un ulteriore atterraggio di emergenza a causa dell’errata manutenzione del proprio mobile.

Lo spiacevole episodio accende ancora una volta i riflettori sulla sicurezza dei voli low cost a causa della corsa alla riduzione dei costi, anche a discapito della manutenzione e della sicurezza dei voli.

Nonostante le numerose richieste di risarcimento già pervenute da parte dei passeggeri, la compagnia non ha ancora manifestato la volontà di risarcire tutti i passeggeri del volo, i quali hanno titolo per richiedere non solo la compensazione pecuniaria prevista dal regolamento 261 del 2004, ma anche il risarcimento del danno morale ex articolo 22 della Convenzione di Montreal, che prevede un risarcimento fino all’importo di euro 6000 (4694 Diritti Speciali di Prelievo).

La compagnia è ben consapevole dei principi tracciati da parte della corte di giustizia europea in merito al guasto tecnico e dovrà risarcire tutti i passeggeri che si sono trovati coinvolti in uno dei più gravi inadempimenti che possono colpire un vettore aereo: il malfunzionamento dell’aeromobile ad alta quota con rischio di precipitare e determinare un disastro aereo.

Salvaviaggio attraverso i propri legali ha già inviato una diffida alla compagnia aerea per risarcire il danno provocato da tale gravissimo incidente ed è in attesa di conoscere la determinazione del vettore irlandese.
OTTIENI SUBITO IL TUO RISARCIMENTO
Se anche tu sei stato protagonista di tale episodio contatta urgentemente i nostri numeri o inviaci una e-mail o scarica la nostra App e invia il reclamo Per ricevere in modo assolutamente gratuito un immediato risarcimento.

Salvaviaggio attraverso l’ausilio dell’avvocato Collavini e dell’esperienza dei consulenti messi a disposizione dal suo Team per tutelare i passeggeri in queste casistiche, ha già ottenuto risarcimenti estremamente elevati in casi similari, evidenziando come la componente psicologica di chi è costretto a vivere un’esperienza del genere meriti un risarcimento adeguato a quanto previsto dalla normativa di settore.

Agire con decisione e tempestività è infatti necessario sia per ottenere il massimo risarcimento sia Per indurre le compagnie aeree low cost ad una maggiore attenzione e controllo nei voli futuri

SCARICA la nostra App gratuita e inviarci il tuo reclamo: versione Android | versione Apple

ACCEDI GRATUITAMENTE ALLA PROCEDURA DI ASSISTENZA:

Potrai anche agevolmente:

1.compilare il modulo di assistenza presente sul nostro sito;

2.contattarci telefonicamente al numero 06.83956409

3. inviare un messaggio via WhatsApp: 346 2794 261

4.inviare una email: info@salvaviaggio.com

Salvaviaggio.com

Hai avuto problemi con il tuo volo?

Raccontaci cosa è successo.
Grazie ai nostri rapporti diretti con le principali compagnie aeree, troveremo il modo migliore per aiutarti.



Si, autorizzo la Salvaviaggio.com al trattamento dei dati inseriti in questo modulo.
Ti ricordiamo che, ai sensi dell'art. 13 del D.L.gs 196/2003, le informazioni raccolte verranno trattate elettronicamente per le sole finalità della Salvaviaggio.com. E' possibile in ogni momento chiedere di poter modificare, consultare, opporsi al trattamento dei dati inviando una mail a info@salvaviaggio.com.


Come funziona

icona aereo

1

Presenta la richiesta di rimborso

Occorrono soltanto pochi secondi per completarla! Potrai subito scoprire l‘ammissibilità della richiesta e l‘entità del risarcimento.

Lottiamo per I tuoi Diritti

Il nostro team di esperti verificherà approfonditamente l‘ammissibilità, contattando le compagnie aeree e collaborando con le autorità.

2

3

Ricevi GRATIS il tuo Risarcimento

Dopo aver ricevuto il risarcimento provvederemo a trasferire il denaro. Il nostro servizio è TOTALEMNTE GRATUITO. Nessun pagamento in caso di insuccesso.

Rimborso al 100%

Avrai il 100% del Rimborso. Non tratteniamo nessuna commissione, sarà la compagnia aerea ad evadere il nostro compenso.

icona ok

Perché Sceglierci

Avv Collavini
  • Siamo gli unici professionisti del settore, con esperienza ventennale nell’ambito turistico
  • La rapidità nell’avvio delle pratiche per noi è fondamentale
  • Ti offriamo un’assistenza 24 ore su 24 tempestiva e costante, seguendoti passo dopo passo
  • La trasparenza del nostro lavoro è la caratteristica che più ci contraddistingue


Una squadra di professionisti per offrirti assistenza costante e completamente GRATUITA, Un team di esperti nel settore del turismo con ESPERIENZA VENTENNALE, Sempre operativi per offrirti un servizio qualificato e professionale 24H AL GIORNO, Ti aiutiamo a ottenere la compensazione pecuniaria e il RISARCIMENTO DEL DANNO
100 %
assistenza
gratuita
12.000
casi
in 20 anni
20
anni di tutela
dei passeggeri
99 %
feedback
positivi
24 h
assistenza gratuita
Fai valere i tuoi diritti!
Il servizio è gratis per te, ogni spesa sarà a carico della compagnia aerea.
Il nostro team di avvocati richiederà il rimborso del biglietto e il risarcimento del tuo danno.