Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere un'ottima esperienza sul nostro sito.
Cliccando OK ci confermi che sei d'accordo OK APPROFONDISCI
Scarica ora la nostra App.
Avrai assistenza immediata!

Passeggeri bloccati negli aeroporti italiani a causa delle troppe cancellazione dei voli e della sovra prenotazione degli aeromobili: il codiddetto Overbooking.

Le testimonianze dei passeggeri della Vueling non sono certo in linea con lo spirito natalizio.

Cancellazioni, ritardi e overbooking caratterizzano gli operativi della compagnia aerea spagnola che continua a far parlare di sé in modo negativo.

Sotto l’albero si prospettano centinaia di risarcimenti per il 2023.

Tra le ultime disavventure denunciate dai passeggeri della Vueling risalta quella di oltre 15 persone sono rimaste bloccate all’imbarco del volo VY 06922 da Firenze a Palermo alla Vigilia di Natale

Vueling, ancora una volta, ha venduto più biglietti di quelli effettivamente disponibili, superano la capienza massima dell’aeromobile.

Rimanere per ore la Vigilia di Natale nella speranza di essere riprotetti, non è di certo il massimo, anche perché la previsione di un volo di riprotezione è stata addirittura indicata per il 26 dicembre.

Situazione inaccettabile lamentano le decine di passeggeri che non potranno festeggiare il Natale con i propri cari e le proprie famiglie a causa dei disservizi della Vueling Airlines.

Per giustificarsi in qualche modo la Vueling richiama motivazioni meteo, tuttavia, dall’analisi degli operativi di volo nazionale del periodo di Natale non si riscontrano problematiche operative.

Aeroporti regolari e passegegri della Vueling a terra senza una motivazione.

Salvaviaggio non si ferma neanche a Natale e porta sotto l’albero un vagone di risarcimenti Vueling in tempi estremamente veloci.

Se sei stato vittima di un ritardo aereo di una cancellazione o di un overbooking nelle feste natalizie, saremo lieti di assisterti gratuitamente garantendoti un giusto rimborso.

Cosa fare in caso di cancellazione del volo Vueling?

Se hai avuto una problematica durante il tuo volo Vueling potrai accedere agevolmente alla piattaforma di risoluzione delle controversie on line e ottenere gratuitamente il tuo risarcimento e rimborso del volo in meno di 24 ore.

La compagnia aerea Vueling, infatti, in caso di ritardo, offre il risarcimento del danno da ritardo aereo e il rimborso del biglietto in caso di cancellazione del volo.

E’ tuttavia estremamente importante azionare la procedura di risarcimento in modo corretto e nel respetto della normativa internzazionale.

Solo in questi casi la Vueling sarà disponibile a definire la procedura di rimborso in favore dei propri passeggeri.

ACCEDI GRATUITAMENTE ALLA PROCEDURTA DI RIMBORSO DEL TUO RITARDO AEREO.

Per essere risarcito in conseguenza di un volo cancellato, di un ritardo aereo o di uno smarrimento del bagaglio, affidati a Salvaviaggio, potrai agevolmente:

Hai avuto problemi con il tuo volo?

Raccontaci cosa è successo.
Grazie ai nostri rapporti diretti con le principali compagnie aeree, troveremo il modo migliore per aiutarti.



Si, autorizzo la Salvaviaggio.com al trattamento dei dati inseriti in questo modulo.
Ti ricordiamo che, ai sensi dell'art. 13 del D.L.gs 196/2003, le informazioni raccolte verranno trattate elettronicamente per le sole finalità della Salvaviaggio.com. E' possibile in ogni momento chiedere di poter modificare, consultare, opporsi al trattamento dei dati inviando una mail a info@salvaviaggio.com.


Come funziona

icona aereo

1

Presenta la richiesta di rimborso

Occorrono soltanto pochi secondi per completarla! Potrai subito scoprire l‘ammissibilità della richiesta e l‘entità del risarcimento.

Lottiamo per I tuoi Diritti

Il nostro team di esperti verificherà approfonditamente l‘ammissibilità, contattando le compagnie aeree e collaborando con le autorità.

2

3

Ricevi GRATIS il tuo Risarcimento

Dopo aver ricevuto il risarcimento provvederemo a trasferire il denaro. Il nostro servizio è TOTALEMNTE GRATUITO. Nessun pagamento in caso di insuccesso.

Rimborso al 100%

Avrai il 100% del Rimborso. Non tratteniamo nessuna commissione, sarà la compagnia aerea ad evadere il nostro compenso.

icona ok

Perché Sceglierci

Avv Collavini
  • Siamo gli unici professionisti del settore, con esperienza ventennale nell’ambito turistico
  • La rapidità nell’avvio delle pratiche per noi è fondamentale
  • Ti offriamo un’assistenza 24 ore su 24 tempestiva e costante, seguendoti passo dopo passo
  • La trasparenza del nostro lavoro è la caratteristica che più ci contraddistingue


Una squadra di professionisti per offrirti assistenza costante e completamente GRATUITA, Un team di esperti nel settore del turismo con ESPERIENZA VENTENNALE, Sempre operativi per offrirti un servizio qualificato e professionale 24H AL GIORNO, Ti aiutiamo a ottenere la compensazione pecuniaria e il RISARCIMENTO DEL DANNO
100 %
assistenza
gratuita
12.000
casi
in 20 anni
20
anni di tutela
dei passeggeri
99 %
feedback
positivi
24 h
assistenza gratuita
Fai valere i tuoi diritti!
Il servizio è gratis per te, ogni spesa sarà a carico della compagnia aerea.
Il nostro team di avvocati richiederà il rimborso del biglietto e il risarcimento del tuo danno.