Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere un'ottima esperienza sul nostro sito.
Cliccando OK ci confermi che sei d'accordo OK APPROFONDISCI
Assistenza

Dopo alcuni mesi torniamo sull’argomento dei servizi on line a tutela dei turisti.
Nel corso degli ultimi mesi, abbiamo notato il proliferare nel webdi centinaia di proposte di assistenza collegate da unico comune denominatore “professionisti di consolidata esperienza nel diritto turistico e del trasporto aereo”.

Conoscendo il settore dall’interno, immediata è stata la curiosità su chi ci fosse dietro tali siti e quali servizi offrissero.
Ebbene, dopo una attenta indagine abbiamo notato che tali molte delle proposte vengono pubblicate da società straniere attraverso sistema di pubblicità a pagamento offerto da Google Adwords, senza alcuna analisi preliminare da parte di professionisti del settore.
Tale modus operandi, sta determinando una crescente “spersonalizzazione” del rapporto tra avvocato e assistito, pregiudicando la necessaria disamina della fattispecie diretta alla valutazione del reale pregiudizio patito dal turista.
E’ dunque allarmante, che i passeggeri possano essere sviati da offerte commerciali forvianti tanto da affidarsi a servizi privi di reale expertise, addirittura senza aver mai parlato con il professionista che perorerà i loro interessi.

Anche le compagnie aeree confermano tale situazione, lamentando una concentrazione di richieste risarcitorie erroneamente proposte da società intermediarie, annunciando che dal settembre 2020 saranno costrette ad attuare una politica di recisa contestazione verso pretese erroneamente infondate, proprio nell’interesse primario di preservare i rapporti con i propri passeggeri.
D’altro canto l’intervento di società cessionarie di crediti da ritardo aereo è stato contestato anche da parte degli organi giudiziari, i quali hanno denunciato un incremento di richieste eccessivamente standardizzate, addirittura senza supporto di procure in originale del passeggero.

Importante per tutti i turisti che cercano un reale supporto legale, informarsi sulle credenziali e sui casi vinti ottenuti da parte del professionista, in quanto il settore dell’Aviation e del turismo in genere necessita competenze specifiche, sia sotto il profilo del know how che dei rapporti con le compagnie aeree.
Salvaviaggio.com e tutto il Team coordinato dallo studio legale dell’Avv. Fabio Collavini, continua ad essere operativo anche nel mese di agosto, al fine di dare assistenza e informazioni a tutti i turisti.
In caso di cancellazioni, ritardi, richieste di rimborsi o informazioni saremo lieti di rispondere a tutte le vostre domande.

Contatti:
Via e mail su info@salvaviaggio.com
Utilizzando la nostra APP
App:Android: https://play.google.com/store/apps/details?id=com.w2e.salvaviaggio
da iOS: https://apps.apple.com/it/app/salvaviaggio/id1451313083
Compilando il nostro modulo di assistenza
Telefonicamente 0683956409 (nel mese di agosto solo per urgenze)

Salvaviaggio.com
Collavinilawfirm

Come funziona

icona aereo

1

Presenta la richiesta di rimborso

Occorrono soltanto pochi secondi per completarla! Potrai subito scoprire l‘ammissibilità della richiesta e l‘entità del risarcimento.

Lottiamo per I tuoi Diritti

Il nostro team di esperti verificherà approfonditamente l‘ammissibilità, contattando le compagnie aeree e collaborando con le autorità.

2

3

Ricevi GRATIS il tuo Risarcimento

Dopo aver ricevuto il risarcimento provvederemo a trasferire il denaro. Il nostro servizio è TOTALEMNTE GRATUITO. Nessun pagamento in caso di insuccesso.

Rimborso al 100%

Avrai il 100% del Rimborso. Non tratteniamo nessuna commissione, sarà la compagnia aerea ad evadere il nostro compenso.

icona ok

Perché Sceglierci

Avv Collavini
  • Siamo gli unici professionisti del settore, con esperienza ventennale nell’ambito turistico
  • La rapidità nell’avvio delle pratiche per noi è fondamentale
  • Ti offriamo un’assistenza 24 ore su 24 tempestiva e costante, seguendoti passo dopo passo
  • La trasparenza del nostro lavoro è la caratteristica che più ci contraddistingue


Una squadra di professionisti per offrirti assistenza costante e completamente GRATUITA, Un team di esperti nel settore del turismo con ESPERIENZA VENTENNALE, Sempre operativi per offrirti un servizio qualificato e professionale 24H AL GIORNO, Ti aiutiamo a ottenere la compensazione pecuniaria e il RISARCIMENTO DEL DANNO
100 %
assistenza
gratuita
12.000
casi
in 20 anni
20
anni di tutela
dei passeggeri
99 %
feedback
positivi
24 h
assistenza gratuita
Fai valere i tuoi diritti!
Il servizio è gratis per te, ogni spesa sarà a carico della compagnia aerea.
Il nostro team di avvocati richiederà il rimborso del biglietto e il risarcimento del tuo danno.