Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere un'ottima esperienza sul nostro sito.
Cliccando OK ci confermi che sei d'accordo OK APPROFONDISCI
Assistenza


La criticità della situazione Alitalia è sotto gli occhi di tutti: a seguito degli sviluppi inerenti all’assetto societario, la compagnia aerea non è più in grado di offrire garanzie ai passeggeri.

Cosa fare se si è già in possesso di biglietti aerei? Come regolarsi con i punti del programma Millemiglia? L’Avv. Fabio Collavini risponde a questi e ad altri tra i dubbi più comuni, suggerendo a tutti i viaggiatori di rivolgersi all’assistenza gratuita e qualificata degli esperti di Salvaviaggio per qualsiasi dubbio o disagio subìto.

Sei stato vittima di disservizi da parte di Alitalia? Hai dubbi riguardo una prenotazione o la situazione in generale? Contatta ora i nostri esperti di diritto turistico compilando l'apposito modulo online per assistenza ai viaggiatori!

Hai trovato utile questa pagina?
Condividila con i tuoi amici.

Una squadra di professionisti per offrirti assistenza costante e completamente GRATUITA, Un team di esperti nel settore del turismo con ESPERIENZA VENTENNALE, Sempre operativi per offrirti un servizio qualificato e professionale 24H AL GIORNO, Ti aiutiamo a ottenere la compensazione pecuniaria e il RISARCIMENTO DEL DANNO
100 %
clienti
soddisfatti
20
anni di tutela
dei passeggeri
12 k
casi
in 20 anni
100 %
feedback
positivi
24 h
assistenza
Vola senza pensieri con noi
richiedi assistenza