Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere un'ottima esperienza sul nostro sito.
Cliccando OK ci confermi che sei d'accordo OK APPROFONDISCI
Assistenza

Dal 3 luglio, infatti, la compagnia aerea low cost inglese EasyJet, ha ridotto di un terzo le dimensioni del bagaglio a mano facendolo assomigliare più ad un porta pc che ad una valigia. Invero, chi volerà con EasyJet dovrà munirsi di una valigia lunga 50 centimetri, alta 40 e larga 20. Se invece ci si presenterà al banco dell’accettazione con un bagaglio più grande dovrà pagare un extra di 30 euro ed imbarcare il bagaglio. Il prezzo dell’extra salirà a 50 euro se si verrà fermati proprio al gate. Considerando che un biglietto EasyJet si può trovare anche per pochi euro si rischierà, quindi, di pagare più per il proprio bagaglio che per il viaggio. La compagnia si giustifica spiegando che tale politica è stata messa in atto per poter ospitare i bagagli di tutti i passeggeri. Ecco di seguito le dimensioni consentite dei bagagli della maggior parte delle compagnie aeree che saranno utili da consultare prima di recarsi all’aeroporto. IBERIA: Peso 10 kg; 56 cm altezza, 45 cm largezza, 25 cm spessore ALITALIA: Peso 8 kg; 55 cm altezza, 35 cm largezza, 25 cm spessore WIZZAIR: Bagaglio a mano a pagamento (Euro 20,00). Peso 8 kg; 56 cm altezza, 45 cm largezza, 25 cm spessore RYANAIR: Peso 10 kg; 55 cm altezza, 40 cm largezza, 20 cm spessore LUFTHANSA: Peso 8 kg; 55 cm altezza, 40 cm largezza, 23 cm spessore AIR FRANCE: Peso 12 kg; 55 cm altezza, 35 cm largezza, 25 cm spessore VUELING: Peso 10 kg; 55 cm altezza, 40 cm largezza, 20 cm spessore MERIDIANA: Peso 8 kg; 55 cm altezza, 40 cm largezza, 20 cm spessore AIR ITALY: Peso 8 kg; 55 cm altezza, 40 cm largezza, 20 cm spessore AEROFLOT: Peso 10 kg; 55 cm altezza, 40 cm largezza, 20 cm spessore AIR ASIA: Peso 10 kg; 56 cm altezza, 36 cm largezza, 23 cm spessore AMERICAN AIRLINES: Peso 18 kg; 56 cm altezza, 40 cm largezza, 25 cm spessore. Qualora avessi subito un disservizio dalla compagnia aerea a causa della perdita o ritardata consegna del tuo bagaglio contattaci. salvaviaggio.com

Come funziona

icona aereo

1

Presenta la richiesta di rimborso

Occorrono soltanto pochi secondi per completarla! Potrai subito scoprire l‘ammissibilità della richiesta e l‘entità del risarcimento.

Lottiamo per I tuoi Diritti

Il nostro team di esperti verificherà approfonditamente l‘ammissibilità, contattando le compagnie aeree e collaborando con le autorità.

2

3

Ricevi GRATIS il tuo Risarcimento

Dopo aver ricevuto il risarcimento provvederemo a trasferire il denaro. Il nostro servizio è TOTALEMNTE GRATUITO. Nessun pagamento in caso di insuccesso.

Rimborso al 100%

Avrai il 100% del Rimborso. Non tratteniamo nessuna commissione, sarà la compagnia aerea ad evadere il nostro compenso.

icona ok

Perché Sceglierci

Avv Collavini
  • Siamo gli unici professionisti del settore, con esperienza ventennale nell’ambito turistico
  • La rapidità nell’avvio delle pratiche per noi è fondamentale
  • Ti offriamo un’assistenza 24 ore su 24 tempestiva e costante, seguendoti passo dopo passo
  • La trasparenza del nostro lavoro è la caratteristica che più ci contraddistingue


Una squadra di professionisti per offrirti assistenza costante e completamente GRATUITA, Un team di esperti nel settore del turismo con ESPERIENZA VENTENNALE, Sempre operativi per offrirti un servizio qualificato e professionale 24H AL GIORNO, Ti aiutiamo a ottenere la compensazione pecuniaria e il RISARCIMENTO DEL DANNO
100 %
assistenza
gratuita
12.000
casi
in 20 anni
20
anni di tutela
dei passeggeri
99 %
feedback
positivi
24 h
assistenza gratuita
Fai valere i tuoi diritti!
Il servizio è gratis per te, ogni spesa sarà a carico della compagnia aerea.
Il nostro team di avvocati richiederà il rimborso del biglietto e il risarcimento del tuo danno.