Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere un'ottima esperienza sul nostro sito.
Cliccando OK ci confermi che sei d'accordo OK APPROFONDISCI
Scarica ora la nostra App.
Avrai assistenza immediata!

Da qualche tempo, purtroppo sempre più spesso, le compagnie aeree hanno attuato una condotta di totale contestazione e chiusura verso le richieste di assistenza rivolte da parte dei passeggeri, anche e soprattutto con riferimento alle fattispecie di evidente inadempimento, quali le cancellazioni di natura commerciale , l’overbooking e lo smarrimento dei bagagli.
Ed infatti, compagnie aeree come, Alitalia, KLM, Air France, hanno da tempo intrapreso una politica di totale chiusura verso le legittime richieste risarcitorie dei propri passeggeri , delegittimando in pratica di ogni funzione di assistenza i propri customer care.
Tristemente, invero, invece di proiettarsi verso una idea di trasparenza e collaborazione, le compagnie aeree sembrano ritenere che questa sia la strada migliore per limitare gli esborsi derivanti dalle richieste di risarcimento dei propri clienti.
Il passeggero, in sostanza, è visto come un nemico da ingannare e contrastare, piuttosto che un bene da preservare ed assistere!
Ed allora non resta che rammaricarsi nel rilevare che, da circa 6 mesi, anche uno dei servizi più efficienti , ci si riferisce a quello della DELTA AIRLINES, sia caduto nella strategia “errata” di una contestazione indiscriminata dei diritti dei passeggeri.
Sembrano lontani anni luce, infatti, le spiegazioni e le garanzie sempre pertinenti rese dall’allora responsabile di tale servizio DELTA, Dott.ssa Millan, sempre capace di risolvere anche giudizi estremamente complicati.
Oggi la sensazione di totale assistenza ed affidabilità “tipicamente americana” che veniva data dal servizio clienti Delta, è stata sostituita da avvocati armati di eccezioni preliminari, prive di fondamento ed effettive utilità per le società operanti in tale settore commerciale.
Se a ciò si aggiunge, che tali consulenti risultano essere gli stessi che assistono anche Alitalia, Air France, KLM (ed oggi Delta), le preoccupazioni sul futuro dei passeggeri nel trasporto aereo appaiono quanto meno giustificate.
Possibile che i vettori aerei non comprendano la necessità di instaurare un rapporto di fiducia e collaborazione con i propri assistiti?!
Pregando tutti i turisti di comunicarci le proprie esperienze, per aiutarci a combattere e risolvere tale problematica, auguriamo a tutti un BUON FERRAGOSTO.

Salvaviaggio.com

Come funziona

icona aereo

1

Presenta la richiesta di rimborso

Occorrono soltanto pochi secondi per completarla! Potrai subito scoprire l‘ammissibilità della richiesta e l‘entità del risarcimento.

Lottiamo per I tuoi Diritti

Il nostro team di esperti verificherà approfonditamente l‘ammissibilità, contattando le compagnie aeree e collaborando con le autorità.

2

3

Ricevi GRATIS il tuo Risarcimento

Dopo aver ricevuto il risarcimento provvederemo a trasferire il denaro. Il nostro servizio è TOTALEMNTE GRATUITO. Nessun pagamento in caso di insuccesso.

Rimborso al 100%

Avrai il 100% del Rimborso. Non tratteniamo nessuna commissione, sarà la compagnia aerea ad evadere il nostro compenso.

icona ok

Perché Sceglierci

Avv Collavini
  • Siamo gli unici professionisti del settore, con esperienza ventennale nell’ambito turistico
  • La rapidità nell’avvio delle pratiche per noi è fondamentale
  • Ti offriamo un’assistenza 24 ore su 24 tempestiva e costante, seguendoti passo dopo passo
  • La trasparenza del nostro lavoro è la caratteristica che più ci contraddistingue


Una squadra di professionisti per offrirti assistenza costante e completamente GRATUITA, Un team di esperti nel settore del turismo con ESPERIENZA VENTENNALE, Sempre operativi per offrirti un servizio qualificato e professionale 24H AL GIORNO, Ti aiutiamo a ottenere la compensazione pecuniaria e il RISARCIMENTO DEL DANNO
100 %
assistenza
gratuita
12.000
casi
in 20 anni
20
anni di tutela
dei passeggeri
99 %
feedback
positivi
24 h
assistenza gratuita
Fai valere i tuoi diritti!
Il servizio è gratis per te, ogni spesa sarà a carico della compagnia aerea.
Il nostro team di avvocati richiederà il rimborso del biglietto e il risarcimento del tuo danno.