Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere un'ottima esperienza sul nostro sito.
Cliccando OK ci confermi che sei d'accordo OK APPROFONDISCI
Scarica ora la nostra App.
Avrai assistenza immediata!

Migliaia di voli cancellati da Ryanair fino a fine ottobre, con non pochi disagi per migliaia di passeggeri che hanno già prenotato il loro biglietto. Si tratta di disagi che fanno seguito a una vera e propria estate di fuoco, durante la quale numerosissimi viaggiatori hanno dovuto subire pesanti ritardi aerei, cancellazione improvvisa del proprio volo e/o smarrimento del proprio bagaglio.

Se sei stufo di subire continui disagi dalle compagnie aeree puoi finalmente farti risarcire! Stavolta i voli cancellati da Ryanair non potranno fermare i tuoi diritti di passeggero.

Chiedere il rimborso e il risarcimento dei danni subiti dalle compagnie aeree è l’unico modo per far rispettare i propri diritti di passeggero. Solo con Salvaviaggio.com puoi richiedere compensazione pecuniaria e risarcimento senza che ti venga addebitata alcuna spesa aggiuntiva, anche nel caso dei voli cancellati da Ryanair. La nostra assistenza è completamente gratuita: Salvaviaggio è da sempre l’unico servizio che non percepisce alcuna percentuale sulla compensazione pecuniaria, che va interamente al viaggiatore che l’ha richiesta. Inizia a far rispettare i tuoi diritti!

Ryanair cancella i voli: come chiedere il rimborso

La notizia è di pochi giorni fa: Ryanair ha annunciato la cancellazione di 40-50 voli al giorno per le prossime sei settimane (quindi fino a 21 mila voli cancellati da Ryanair fino alla fine di ottobre). La motivazione? Migliorare la puntualità. Secondo quanto si apprende dalla compagnia aerea low cost irlandese, “la puntualità dei voli è scesa dal 90% al di sotto dell’ 80% nelle prime due settimane di settembre per ritardi e scioperi dei controllori di volo, maltempo e ferie di piloti ed equipaggio”.

Per i voli cancellati, Ryanair ha già annunciato rimborsi completi o voli alternativi per i passeggeri che troveranno cancellato il loro volo. Ma sarà davvero così? E quanto tempo sarà necessario affinché un passeggero veda realmente accreditato il rimborso che gli spetta? Innanzitutto, attenzione alle false scuse: qualche tempo fa avevamo parlato di come le cause di forza maggiore invocate sempre più spesso dalle compagnie aeree non siano sempre tali.

Come fare ad aver un risarcimento e un rimborso da Ryanair per i voli cancellati e i conseguenti disagi? L’unico vero modo per accorciare i tempi e non perdersi in lungaggini burocratiche è affidarsi a veri esperti legali del settore turistico, che sapranno indirizzarti per il meglio.

Se il tuo volo Ryanair è stato cancellato, rivolgiti oggi stesso ai nostri esperti di diritto turistico: la nostra assistenza è completamente gratuita e attiva 24 ore al giorno! Esamineremo il tuo caso e ti risponderemo tempestivamente, per stabilire il da farsi e far rispettare i tuoi diritti.

Come funziona

icona aereo

1

Presenta la richiesta di rimborso

Occorrono soltanto pochi secondi per completarla! Potrai subito scoprire l‘ammissibilità della richiesta e l‘entità del risarcimento.

Lottiamo per I tuoi Diritti

Il nostro team di esperti verificherà approfonditamente l‘ammissibilità, contattando le compagnie aeree e collaborando con le autorità.

2

3

Ricevi GRATIS il tuo Risarcimento

Dopo aver ricevuto il risarcimento provvederemo a trasferire il denaro. Il nostro servizio è TOTALEMNTE GRATUITO. Nessun pagamento in caso di insuccesso.

Rimborso al 100%

Avrai il 100% del Rimborso. Non tratteniamo nessuna commissione, sarà la compagnia aerea ad evadere il nostro compenso.

icona ok

Perché Sceglierci

Avv Collavini
  • Siamo gli unici professionisti del settore, con esperienza ventennale nell’ambito turistico
  • La rapidità nell’avvio delle pratiche per noi è fondamentale
  • Ti offriamo un’assistenza 24 ore su 24 tempestiva e costante, seguendoti passo dopo passo
  • La trasparenza del nostro lavoro è la caratteristica che più ci contraddistingue


Una squadra di professionisti per offrirti assistenza costante e completamente GRATUITA, Un team di esperti nel settore del turismo con ESPERIENZA VENTENNALE, Sempre operativi per offrirti un servizio qualificato e professionale 24H AL GIORNO, Ti aiutiamo a ottenere la compensazione pecuniaria e il RISARCIMENTO DEL DANNO
100 %
assistenza
gratuita
12.000
casi
in 20 anni
20
anni di tutela
dei passeggeri
99 %
feedback
positivi
24 h
assistenza gratuita
Fai valere i tuoi diritti!
Il servizio è gratis per te, ogni spesa sarà a carico della compagnia aerea.
Il nostro team di avvocati richiederà il rimborso del biglietto e il risarcimento del tuo danno.