Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere un'ottima esperienza sul nostro sito.
Cliccando OK ci confermi che sei d'accordo OK APPROFONDISCI
Assistenza

Ryanair continua a far parlare, stavolta a Napoli, creando non pochi disagi ai passeggeri in partenza e in arrivo. Proprio all’aeroporto di Napoli-Capodichino la compagnia aerea irlandese negli ultimi giorni ha creato numerosi problemi ai passeggeri, cancellando diversi voli come il volo Valencia-Napoli, che il 10 ottobre ha bloccato in aeroporto circa 200 persone, e ritardando altrettanti voli, come il Napoli-Londra che domenica scorsa ha trattenuto in aeroporto i passeggeri per 3 ore e 20 minuti in più del previsto.
Non solo: a seguito di questi e di altri disagi, Ryanair ha anche rifiutato di dare il rimborso agli sfortunati viaggiatori, che si sono visti negare un loro diritto.

È inconcepibile dover subire questi disservizi. Se anche tu sei stato coinvolto in disavventure simili, rivolgiti agli esperti di Salvaviaggio: troverai assistenza gratuita per ottenere il rimborso e il risarcimento dei danni che ti spettano, senza alcuna spesa aggiuntiva da parte tua. Contattaci ora e fai rispettare i tuoi diritti di passeggero!


Ryanair e disagi aerei: i consigli di Salvaviaggio

Ne avevamo parlato qualche tempo fa: per fronteggiare i disagi causati da Ryanair o da qualunque altra compagnia aerea, come cancellazione del volo o consistente ritardo aereo, il primo consiglio è di agire tempestivamente. In casi simili, infatti, hai diritto a una compensazione pecuniaria e al risarcimento dei danni materiali e morali che hai subito a causa del disagio: richiederli per tempo è fondamentale.

Un altro aspetto importante da prendere in considerazione è di rivolgersi ai canali giusti, per far in modo che la compensazione e il risarcimento arrivino nel minor tempo possibile. Spesso, infatti, rivolgersi direttamente alla compagnia aerea vuol dire impelagarsi in lungaggini burocratiche infinite, oppure addirittura vedersi negato il rimborso, proprio com’è accaduto ai passeggeri del volo Ryanair Napoli-Londra di pochi giorni fa.

Rivolgersi al team di Salvaviaggio vuol dire affidarsi a esperti altamente competenti di diritto turistico: grazie alla nostra ventennale esperienza e ai canali preferenziali con le più importanti compagnie aeree internazionali riusciremo a sbrigare la tua pratica nel minor tempo possibile, facendoti ottenere quello che ti spetta senza alcuna spesa aggiuntiva.

Non aspettare oltre: rivolgiti ora a Salvaviaggio!

Come funziona

icona aereo

1

Presenta la richiesta di rimborso

Occorrono soltanto pochi secondi per completarla! Potrai subito scoprire l‘ammissibilità della richiesta e l‘entità del risarcimento.

Lottiamo per I tuoi Diritti

Il nostro team di esperti verificherà approfonditamente l‘ammissibilità, contattando le compagnie aeree e collaborando con le autorità.

2

3

Ricevi GRATIS il tuo Risarcimento

Dopo aver ricevuto il risarcimento provvederemo a trasferire il denaro. Il nostro servizio è TOTALEMNTE GRATUITO. Nessun pagamento in caso di insuccesso.

Rimborso al 100%

Avrai il 100% del Rimborso. Non tratteniamo nessuna commissione, sarà la compagnia aerea ad evadere il nostro compenso.

icona ok

Perché Sceglierci

Avv Collavini
  • Siamo gli unici professionisti del settore, con esperienza ventennale nell’ambito turistico
  • La rapidità nell’avvio delle pratiche per noi è fondamentale
  • Ti offriamo un’assistenza 24 ore su 24 tempestiva e costante, seguendoti passo dopo passo
  • La trasparenza del nostro lavoro è la caratteristica che più ci contraddistingue


Una squadra di professionisti per offrirti assistenza costante e completamente GRATUITA, Un team di esperti nel settore del turismo con ESPERIENZA VENTENNALE, Sempre operativi per offrirti un servizio qualificato e professionale 24H AL GIORNO, Ti aiutiamo a ottenere la compensazione pecuniaria e il RISARCIMENTO DEL DANNO
100 %
assistenza
gratuita
12.000
casi
in 20 anni
20
anni di tutela
dei passeggeri
99 %
feedback
positivi
24 h
assistenza gratuita
Fai valere i tuoi diritti!
Il servizio è gratis per te, ogni spesa sarà a carico della compagnia aerea.
Il nostro team di avvocati richiederà il rimborso del biglietto e il risarcimento del tuo danno.