Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere un'ottima esperienza sul nostro sito.
Cliccando OK ci confermi che sei d'accordo OK APPROFONDISCI
Scarica ora la nostra App.
Avrai assistenza immediata!

Negli ultimi 2 anni si è verificata un aumento esponenziale nel web di siti che propongono la possibilità di ottenere rimborsi immediati in modo gratuito. In molti casi, a capo di questi servizi ci sono delle società che, pubblicizzando slogan ad effetto, si limitano a richiedere la sola compensazione pecuniaria prevista dalla legge, senza alcuna esperienza nel settore del trasporto aereo. Le compagnie aeree, purtroppo, hanno inconsapevolmente alimentato la proliferazione di offerte nel web, assecondando richieste erroneamente proposte o relative a circostanze eccezionali. Il 2020, tuttavia, ha cambiato il mercato e non verrà più avallata tale procedura. I Vettori aerei si sono resi conto che, in molti casi, il passeggero veniva strumentalizzato ricevendo solo una piccola percentuale del rimborso versato a tali società e ora richiedono trasparenza. Gli uffici giudiziari, d’altro canto, hanno già evidenziato l’improcedibilità dei giudizi azionati da parte di società attraverso la formula della cessione del credito, in molti casi priva di documentazione in originale. L’area dello studio Collavini che si occupa di diritto turistico, conosciuta con la sigla Salvaviaggio.com, nel periodo di Lockdown ha definito oltre 800 nuove richieste risarcitorie attraverso un protocollo di intesa con le compagnie aeree e si prefigge di definire entro settembre 2020 almeno altre 400 posizioni. Non è ovviamente possibile definire tutti i giudizi, spiega l’Avv. Fabio Collavini,“ma è necessario che tutti i passeggeri abbiano piena consapevolezza dei propri diritti e pretendano un reale dialogo informativo con chi li sta rappresentando”. Se stai ancora attendendo un risarcimento, contattaci, siamo sicuri di poter risolvere la tua posizione entro 15 giorni. Creare un dialogo con le compagnie aeree è assolutamente necessario per tutelare il settore e migliorare i servizi. Scarica la App Salvaviaggio.com per comunicare in tempo reale disservizi durante il tuo viaggio. da Android: https://play.google.com/store/apps/details?id=com.w2e.salvaviaggio da IOS: https://apps.apple.com/it/app/salvaviaggio/id1451313083 NAVIGAZIONE & TRASPORTI TURISMO & DIRITTO ALBERGHIERO

Hai avuto problemi con il tuo volo?

Raccontaci cosa è successo.
Grazie ai nostri rapporti diretti con le principali compagnie aeree, troveremo il modo migliore per aiutarti.



Si, autorizzo la Salvaviaggio.com al trattamento dei dati inseriti in questo modulo.
Ti ricordiamo che, ai sensi dell'art. 13 del D.L.gs 196/2003, le informazioni raccolte verranno trattate elettronicamente per le sole finalità della Salvaviaggio.com. E' possibile in ogni momento chiedere di poter modificare, consultare, opporsi al trattamento dei dati inviando una mail a info@salvaviaggio.com.


Come funziona

icona aereo

1

Presenta la richiesta di rimborso

Occorrono soltanto pochi secondi per completarla! Potrai subito scoprire l‘ammissibilità della richiesta e l‘entità del risarcimento.

Lottiamo per I tuoi Diritti

Il nostro team di esperti verificherà approfonditamente l‘ammissibilità, contattando le compagnie aeree e collaborando con le autorità.

2

3

Ricevi GRATIS il tuo Risarcimento

Dopo aver ricevuto il risarcimento provvederemo a trasferire il denaro. Il nostro servizio è TOTALEMNTE GRATUITO. Nessun pagamento in caso di insuccesso.

Rimborso al 100%

Avrai il 100% del Rimborso. Non tratteniamo nessuna commissione, sarà la compagnia aerea ad evadere il nostro compenso.

icona ok

Perché Sceglierci

Avv Collavini
  • Siamo gli unici professionisti del settore, con esperienza ventennale nell’ambito turistico
  • La rapidità nell’avvio delle pratiche per noi è fondamentale
  • Ti offriamo un’assistenza 24 ore su 24 tempestiva e costante, seguendoti passo dopo passo
  • La trasparenza del nostro lavoro è la caratteristica che più ci contraddistingue


Una squadra di professionisti per offrirti assistenza costante e completamente GRATUITA, Un team di esperti nel settore del turismo con ESPERIENZA VENTENNALE, Sempre operativi per offrirti un servizio qualificato e professionale 24H AL GIORNO, Ti aiutiamo a ottenere la compensazione pecuniaria e il RISARCIMENTO DEL DANNO
100 %
assistenza
gratuita
12.000
casi
in 20 anni
20
anni di tutela
dei passeggeri
99 %
feedback
positivi
24 h
assistenza gratuita
Fai valere i tuoi diritti!
Il servizio è gratis per te, ogni spesa sarà a carico della compagnia aerea.
Il nostro team di avvocati richiederà il rimborso del biglietto e il risarcimento del tuo danno.