Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere un'ottima esperienza sul nostro sito.
Cliccando OK ci confermi che sei d'accordo OK APPROFONDISCI
Assistenza

È stato un altro Natale pieno di disagi per i passeggeri delle compagnie aeree: purtroppo molti di loro hanno subìto pesanti ritardi aerei, frequenti cancellazioni dei propri voli e smarrimento o danneggiamento dei bagagli spediti.

Giusto per citare un esempio tra tanti, è il caso del consistente ritardo del volo Malpensa-Sharm el Sheik del 27 dicembre scorso, che ha creato consistenti disagi a numerosi viaggiatori in vacanza.

È capitata anche a te una disavventura simile? Non attendere oltre! Sei ancora in tempo per richiedere la compensazione pecuniaria e il risarcimento dei danni subiti. Contattaci ora tramite i nostri moduli di assistenza passeggeri: ti aiuteremo a ottenere tempestivamente quello che ti spetta, senza alcuna spesa aggiuntiva!


Disagi al rientro dalle vacanze natalizie: alcune cose da sapere

Anche nel caso in cui fossero trascorsi diversi giorni dalla disavventura subìta con l’aereo del rientro, non esitare ad avviare le pratiche per richiedere il rimborso che ti spetta di diritto e il risarcimento del danno.

I diritti dei passeggeri devono sempre essere tutelati, specialmente in periodi di intenso traffico aereo come quello natalizio, durante i quali spesso e volentieri non vengono tutelati come dovrebbe essere normalmente.

Per far sì che i propri diritti di turista siano davvero tutelati, è di fondamentale importanza rivolgersi ad esperti del settore turistico. Infatti, fin troppo spesso si trovano online servizi che promettono consulenze e rimborsi, ma che alla resa dei conti non sono in grado di offrire nulla al passeggero che magari dovrà anche sborsare altri soldi.

Salvaviaggio.com è il primo portale di assistenza turistica che realmente offre assistenza gratuita, rimborso e risarcimento del danno senza alcuna spesa aggiuntiva da parte del passeggero.


Non indugiare oltre: è il momento di far valere i tuoi diritti! Rivolgiti oggi stesso ai nostri esperti per avere assistenza rapida e altamente qualificata.

Come funziona

icona aereo

1

Presenta la richiesta di rimborso

Occorrono soltanto pochi secondi per completarla! Potrai subito scoprire l‘ammissibilità della richiesta e l‘entità del risarcimento.

Lottiamo per I tuoi Diritti

Il nostro team di esperti verificherà approfonditamente l‘ammissibilità, contattando le compagnie aeree e collaborando con le autorità.

2

3

Ricevi GRATIS il tuo Risarcimento

Dopo aver ricevuto il risarcimento provvederemo a trasferire il denaro. Il nostro servizio è TOTALEMNTE GRATUITO. Nessun pagamento in caso di insuccesso.

Rimborso al 100%

Avrai il 100% del Rimborso. Non tratteniamo nessuna commissione, sarà la compagnia aerea ad evadere il nostro compenso.

icona ok

Perché Sceglierci

Avv Collavini
  • Siamo gli unici professionisti del settore, con esperienza ventennale nell’ambito turistico
  • La rapidità nell’avvio delle pratiche per noi è fondamentale
  • Ti offriamo un’assistenza 24 ore su 24 tempestiva e costante, seguendoti passo dopo passo
  • La trasparenza del nostro lavoro è la caratteristica che più ci contraddistingue


Una squadra di professionisti per offrirti assistenza costante e completamente GRATUITA, Un team di esperti nel settore del turismo con ESPERIENZA VENTENNALE, Sempre operativi per offrirti un servizio qualificato e professionale 24H AL GIORNO, Ti aiutiamo a ottenere la compensazione pecuniaria e il RISARCIMENTO DEL DANNO
100 %
assistenza
gratuita
12.000
casi
in 20 anni
20
anni di tutela
dei passeggeri
99 %
feedback
positivi
24 h
assistenza gratuita
Fai valere i tuoi diritti!
Il servizio è gratis per te, ogni spesa sarà a carico della compagnia aerea.
Il nostro team di avvocati richiederà il rimborso del biglietto e il risarcimento del tuo danno.