Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere un'ottima esperienza sul nostro sito.
Cliccando OK ci confermi che sei d'accordo OK APPROFONDISCI
Scarica ora la nostra App.
Avrai assistenza immediata!

Il tuo volo è stato cancellato o è in ritardo? Allora Salvaviaggio fa al caso tuo: rivolgiti al nostro team di legali per ottenere un risarcimento in tempi brevi e soprattutto gratuitamente.

Gli inconvenienti sono all’ordine del giorno sui voli aerei. Tuttavia, è necessario non farti trovare impreparato. In qualità di passeggero le compagnie aeree dovranno riconoscerti tutta una serie di diritti. Sei sicuro di esserne a conoscenza? Spesso districarsi tra le leggi e le lungaggini della burocrazia non è certamente un gioco da ragazzi. Per questo è necessario rivolgersi a chi il settore lo conosce bene, proprio come Salvaviaggio.

Tantissimi viaggiatori non fanno richiesta di risarcimento. Il motivo è quasi sempre lo stesso: la ristretta e spesso assente conoscenza dei diritti e la consapevolezza di imbattersi in un percorso giudiziario lungo e tortuoso che potrebbe sottrarre tempo e denaro senza garanzie di successo. Inoltre, non tutti sono a conoscenza che oltre al rimborso del biglietto, si può ottenere un’ulteriore compensazione pecuniaria finalizzata a porre rimedio a tutti i disagi e danni causati dal ritardo del volo o, peggio ancora, dalla sua cancellazione.

Per questo ti invitiamo a proseguire la lettura per scoprire come il team di Salvaviaggio ti aiuterà a richiedere e ottenere facilmente il tuo risarcimento o rimborso.

Come ottenere velocemente il risarcimento del danno per ritardo aereo o volo cancellato

Il team di Salvaviaggio è composto da una rete di professionisti e specialisti nel settore del diritto turistico e dei trasporti, sempre pronti ad ascoltare la tua storia e a proporti la soluzione migliore. Vantiamo inoltre, numerose vittorie in cassazione, che potrai controllare direttamente  dalla lista dei casi vinti.

Perché affidarti a Salvaviaggio per la tua richiesta di risarcimento danni o rimborso per ritardo volo o volo cancellato? Operiamo nel settore da oltre vent’anni e abbiamo ottimi rapporti con gli uffici legali delle principali compagnie aeree. Un dettaglio non da poco che ci permette di velocizzare le pratiche assicurandoti il risarcimento dovuto nel minor tempo possibile.

Ovviamente, ogni procedura necessita di una disamina specifica del caso, ma, in caso di istruttoria positiva, potrai ottenere il tuo risarcimento in modo estremamente veloce. Per ottenere risultati concreti è importante affidarsi a professionisti che hanno una reale esperienza nel settore.

Come contattarci

Come puoi contattare il team di Salvaviaggio per richiedere aiuto? 

Scaricando l’App gratuita di Salvaviaggio.com, disponibile per dispositivi iOS e per dispositivi Android oppure compilando il nostro modulo di assistenza, oppure via email all’indirizzo info@salvaviaggio.com o anche telefonicamente al numero (+39) 06 83956409.

Come funziona

icona aereo

1

Presenta la richiesta di rimborso

Occorrono soltanto pochi secondi per completarla! Potrai subito scoprire l‘ammissibilità della richiesta e l‘entità del risarcimento.

Lottiamo per I tuoi Diritti

Il nostro team di esperti verificherà approfonditamente l‘ammissibilità, contattando le compagnie aeree e collaborando con le autorità.

2

3

Ricevi GRATIS il tuo Risarcimento

Dopo aver ricevuto il risarcimento provvederemo a trasferire il denaro. Il nostro servizio è TOTALEMNTE GRATUITO. Nessun pagamento in caso di insuccesso.

Rimborso al 100%

Avrai il 100% del Rimborso. Non tratteniamo nessuna commissione, sarà la compagnia aerea ad evadere il nostro compenso.

icona ok

Perché Sceglierci

Avv Collavini
  • Siamo gli unici professionisti del settore, con esperienza ventennale nell’ambito turistico
  • La rapidità nell’avvio delle pratiche per noi è fondamentale
  • Ti offriamo un’assistenza 24 ore su 24 tempestiva e costante, seguendoti passo dopo passo
  • La trasparenza del nostro lavoro è la caratteristica che più ci contraddistingue


Una squadra di professionisti per offrirti assistenza costante e completamente GRATUITA, Un team di esperti nel settore del turismo con ESPERIENZA VENTENNALE, Sempre operativi per offrirti un servizio qualificato e professionale 24H AL GIORNO, Ti aiutiamo a ottenere la compensazione pecuniaria e il RISARCIMENTO DEL DANNO
100 %
assistenza
gratuita
12.000
casi
in 20 anni
20
anni di tutela
dei passeggeri
99 %
feedback
positivi
24 h
assistenza gratuita
Fai valere i tuoi diritti!
Il servizio è gratis per te, ogni spesa sarà a carico della compagnia aerea.
Il nostro team di avvocati richiederà il rimborso del biglietto e il risarcimento del tuo danno.