Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere un'ottima esperienza sul nostro sito.
Cliccando OK ci confermi che sei d'accordo OK APPROFONDISCI
Assistenza

Negli ultimi anni il settore turistico ha trasferito online il 70% della propria rete commerciale di vendita.
Tuttavia, mentre confrontare prezzi ed offerte per una medesima località nel web può avere i suoi vantaggi, non è la stessa cosa quando il consumatore deve scegliere un professionista a cui affidarsi per un’azione legale.
In questo caso è assolutamente necessario conoscere l’expertise personale dell’avvocato a cui ci si affida, in quanto i danni derivanti dal conferire un mandato senza le dovute cautele sono spesso irreversibili.
L’esperienza maturata nel settore turistico e nel trasporto aereo, infatti, porta a diffidare di servizi “anonimi”, spesso privi di reali uffici legali ed alle volte senza recapiti telefonici in Italia, individuabili solo al costante posizionamento pubblicitario acquistato su Google, senza tuttavia una reale esperienza legale in tale materia.
È dunque sconsigliato affidarsi a chi offre una attività limitata ad ottenere la c.d. compensazione pecuniaria prevista dal Reg. Ce 261/04, tra l’altro decurtata del 25%, anche in assenza di contenzioso.
Accettare simili condizioni di assistenza non significa fruire di una reale assistenza ma pregiudicare i propri diritti, in favore dei soli interessi commerciali di tali società.
Per valutare la professionalità del servizio di assistenza prescelto, pertanto, sarà importante, quanto meno, effettuare una prima ricerca attraverso alcune parole chiave come “esperto diritto turistico” o ricercare il nome dell’avvocato per accertarsi delle credenziali del professionista nello specifico settore turistico e del trasporto aereo.

Il servizio Salvaviaggio.com è da oltre 15 anni una rete di professionisti coordinata dall’Avv. Fabio Collavini, con cui potersi confrontare gratuitamente in merito a qualsiasi problematica inerente al settore turistico e del trasporto aereo, anteponendo una assistenza qualificata agli interessi economici.

Questo fa la differenza.
Ti ricordiamo i nostri contatti telefonici: +39 0683956409 (segreteria generale) fax +39 0683956407
Cell - Whatsapp: +39 3462794261


Avv. Fabio Collavini

Come funziona

icona aereo

1

Presenta la richiesta di rimborso

Occorrono soltanto pochi secondi per completarla! Potrai subito scoprire l‘ammissibilità della richiesta e l‘entità del risarcimento.

Lottiamo per I tuoi Diritti

Il nostro team di esperti verificherà approfonditamente l‘ammissibilità, contattando le compagnie aeree e collaborando con le autorità.

2

3

Ricevi GRATIS il tuo Risarcimento

Dopo aver ricevuto il risarcimento provvederemo a trasferire il denaro. Il nostro servizio è TOTALEMNTE GRATUITO. Nessun pagamento in caso di insuccesso.

Rimborso al 100%

Avrai il 100% del Rimborso. Non tratteniamo nessuna commissione, sarà la compagnia aerea ad evadere il nostro compenso.

icona ok

Perché Sceglierci

Avv Collavini
  • Siamo gli unici professionisti del settore, con esperienza ventennale nell’ambito turistico
  • La rapidità nell’avvio delle pratiche per noi è fondamentale
  • Ti offriamo un’assistenza 24 ore su 24 tempestiva e costante, seguendoti passo dopo passo
  • La trasparenza del nostro lavoro è la caratteristica che più ci contraddistingue


Una squadra di professionisti per offrirti assistenza costante e completamente GRATUITA, Un team di esperti nel settore del turismo con ESPERIENZA VENTENNALE, Sempre operativi per offrirti un servizio qualificato e professionale 24H AL GIORNO, Ti aiutiamo a ottenere la compensazione pecuniaria e il RISARCIMENTO DEL DANNO
100 %
assistenza
gratuita
12.000
casi
in 20 anni
20
anni di tutela
dei passeggeri
99 %
feedback
positivi
24 h
assistenza gratuita
Fai valere i tuoi diritti!
Il servizio è gratis per te, ogni spesa sarà a carico della compagnia aerea.
Il nostro team di avvocati richiederà il rimborso del biglietto e il risarcimento del tuo danno.