Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere un'ottima esperienza sul nostro sito.
Cliccando OK ci confermi che sei d'accordo OK APPROFONDISCI
Scarica ora la nostra App.
Avrai assistenza immediata!

Aeroitalia Salvaviaggio

E’ finalmente attiva Aeroitalia, una novità nel settore dei voli charter che si sta trasfornando in un vettore di linea.

Questa estate e precisamente dal 1 luglio 2022 Aeroitalia inizierà a far volare i propri aeromobili da Forlì  con nove rotte verso:

  • Alghero
  • Brindisi
  • Catania
  • Lamezia
  • Lampedusa
  • Napoli
  • Olbia
  • Trapani
  • oltre a Malta come prima destinazione fuori dai confini nazionali.

La nuova compagnia aerea interamente finanziata da fondi stranieri permetterà di volare in italia con prezzi concorrenziali con biglietti aerei da 29 a 51 euro.

Sussistono ovviamente alcune perplesità, sulla nascita di una ulteriore compagnia aerea in italia interamente straniera, che collega solo una città dell’Emila Romagna, perchè questo è sicuramente il periodo peggiore per far partire una nuova compagnia aerea, anche alla luce del dopo il default di Alitalia, Blue Panorama e Air Italy.

Aeroitalia si posizionerà insieme ad Ita Airways, Air Dolomiti e Neos e accetterà la sfida di dare sicurezza in un settore altamente istabile che non permette più ai passeggeri di volare in sicurezza.

In attesa di conoscere come opererà e l’organizzazione di questa nuova relatà, si espandono “senza scrupoli” Ryanair e Wizz Air che sfruttando le criticità della pandemia in italia hanno aumentato rotte e destinazioni.

Mentre però Ryanir preferisce cancellare o modificare gli operativi in caso di pochi passegeri, Wizz Air vola anche con pochi passegegri e qunindi con un gestionale in perdita.

Quale sarà la politica di Aeroitalia?

Salvaviaggio sta monitorando giornalmente la nuova compagnia aerea, nella speranza che possa essere una alternativa competitiva alla prevalenza delle compagnie straniere in Italia.

Analizzeremo, gli aeremobili, il servizio di assistenza in aeroporto, la puntualità dei voli e l’attenzine che la compagnia aerea avrà nei confronti dei passeggeri.

Sarà interessante anche studiare la policy che Aeroitalia deciderà di avere in caso di ritardi, cancellazioni dei voli e di cambio di biglietteria aerea.

Importante ricevere testimonianze da parte dei passegegri

E di assoluta importanza in questo periodo di rodaggio, ricevere le prime impressioni direttamente da parte di chi viaggia.

Se hai acquistato un biglietto aereo Aeroitalia o se ha avuto dei disagi con tale compagnia aerea contattaci e raccontaci la tua esperienza.

Come far sentire la tua voce

Potrai contattarci:

Siamo sempre al tuo fianco per qualsiasi informazione.

Hai avuto problemi con il tuo volo?

Raccontaci cosa è successo.
Grazie ai nostri rapporti diretti con le principali compagnie aeree, troveremo il modo migliore per aiutarti.



Si, autorizzo la Salvaviaggio.com al trattamento dei dati inseriti in questo modulo.
Ti ricordiamo che, ai sensi dell'art. 13 del D.L.gs 196/2003, le informazioni raccolte verranno trattate elettronicamente per le sole finalità della Salvaviaggio.com. E' possibile in ogni momento chiedere di poter modificare, consultare, opporsi al trattamento dei dati inviando una mail a info@salvaviaggio.com.


Come funziona

icona aereo

1

Presenta la richiesta di rimborso

Occorrono soltanto pochi secondi per completarla! Potrai subito scoprire l‘ammissibilità della richiesta e l‘entità del risarcimento.

Lottiamo per I tuoi Diritti

Il nostro team di esperti verificherà approfonditamente l‘ammissibilità, contattando le compagnie aeree e collaborando con le autorità.

2

3

Ricevi GRATIS il tuo Risarcimento

Dopo aver ricevuto il risarcimento provvederemo a trasferire il denaro. Il nostro servizio è TOTALEMNTE GRATUITO. Nessun pagamento in caso di insuccesso.

Rimborso al 100%

Avrai il 100% del Rimborso. Non tratteniamo nessuna commissione, sarà la compagnia aerea ad evadere il nostro compenso.

icona ok

Perché Sceglierci

Avv Collavini
  • Siamo gli unici professionisti del settore, con esperienza ventennale nell’ambito turistico
  • La rapidità nell’avvio delle pratiche per noi è fondamentale
  • Ti offriamo un’assistenza 24 ore su 24 tempestiva e costante, seguendoti passo dopo passo
  • La trasparenza del nostro lavoro è la caratteristica che più ci contraddistingue


Una squadra di professionisti per offrirti assistenza costante e completamente GRATUITA, Un team di esperti nel settore del turismo con ESPERIENZA VENTENNALE, Sempre operativi per offrirti un servizio qualificato e professionale 24H AL GIORNO, Ti aiutiamo a ottenere la compensazione pecuniaria e il RISARCIMENTO DEL DANNO
100 %
assistenza
gratuita
12.000
casi
in 20 anni
20
anni di tutela
dei passeggeri
99 %
feedback
positivi
24 h
assistenza gratuita
Fai valere i tuoi diritti!
Il servizio è gratis per te, ogni spesa sarà a carico della compagnia aerea.
Il nostro team di avvocati richiederà il rimborso del biglietto e il risarcimento del tuo danno.