Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere un'ottima esperienza sul nostro sito.
Cliccando OK ci confermi che sei d'accordo OK APPROFONDISCI
Scarica ora la nostra App.
Avrai assistenza immediata!

È oramai consuetudine che le compagnie aeree, dopo essersi totalmente disinteressate dei propri obblighi contrattuali nei confronti dei passeggeri, tentino, solo a seguito della notificazione degli atti di citazione, approcci transattivi attraverso offerte irrisorie, ed in ogni caso inferiori a quanto previsto dalla normativa.
Nonostante nella maggior parte dei casi sussistano gravi ed evidenti responsabilità, i vettori aerei, spalleggiati, doveroso dirlo, dai propri legali, ritengono lecito costituirsi in giudizio negando l’evidenza o depositando documenti interni, come noto, privi di valenza probatoria.
Ed infatti, nonostante tutti i Tribunali, nazionali ed internazionali, si siano finalmente conformati e schierati nei confronti dell’abuso di tali colossi dell’aviazione in danno dei fruitori del trasporto aereo, i vettori continuano indisturbati a non rispettare le leggi, forti del fatto che le lungaggini processuali ed i costi eccessivi di giudizio facciano desistere i passeggeri dall’intentare un’azione processuale nei loro confronti.
Consapevoli di dover combattere tale atteggiamento di disinteresse da parte degli operatori del settore Turistico, il TEAM Salvaviaggio.com, sta continuando incessantemente a lottare verso ogni forma di abuso, confidando in una preparazione e conoscenza di tale settore senza rivali in Italia.
Nell’invitare tutti coloro che hanno avuto problemi nel corso della propria vacanza o dei loro viaggi in aereo a contattarci anche solo per una informazione, rinnoviamo il consiglio di non affidarsi ad altri servizi che, “copiando” il format Salvaviaggio, stanno bombardando il WEB con affermazioni e proposte prive di reale affidabilità. Creare un servizio come Salvaviaggio.com necessita, infatti, di anni ed anni di esperienza in tale settore non essendo sufficiente una laurea in legge o uno slogan accattivante per ottenere risultati.
Salvaviaggio.com

Come funziona

icona aereo

1

Presenta la richiesta di rimborso

Occorrono soltanto pochi secondi per completarla! Potrai subito scoprire l‘ammissibilità della richiesta e l‘entità del risarcimento.

Lottiamo per I tuoi Diritti

Il nostro team di esperti verificherà approfonditamente l‘ammissibilità, contattando le compagnie aeree e collaborando con le autorità.

2

3

Ricevi GRATIS il tuo Risarcimento

Dopo aver ricevuto il risarcimento provvederemo a trasferire il denaro. Il nostro servizio è TOTALEMNTE GRATUITO. Nessun pagamento in caso di insuccesso.

Rimborso al 100%

Avrai il 100% del Rimborso. Non tratteniamo nessuna commissione, sarà la compagnia aerea ad evadere il nostro compenso.

icona ok

Perché Sceglierci

Avv Collavini
  • Siamo gli unici professionisti del settore, con esperienza ventennale nell’ambito turistico
  • La rapidità nell’avvio delle pratiche per noi è fondamentale
  • Ti offriamo un’assistenza 24 ore su 24 tempestiva e costante, seguendoti passo dopo passo
  • La trasparenza del nostro lavoro è la caratteristica che più ci contraddistingue


Una squadra di professionisti per offrirti assistenza costante e completamente GRATUITA, Un team di esperti nel settore del turismo con ESPERIENZA VENTENNALE, Sempre operativi per offrirti un servizio qualificato e professionale 24H AL GIORNO, Ti aiutiamo a ottenere la compensazione pecuniaria e il RISARCIMENTO DEL DANNO
100 %
assistenza
gratuita
12.000
casi
in 20 anni
20
anni di tutela
dei passeggeri
99 %
feedback
positivi
24 h
assistenza gratuita
Fai valere i tuoi diritti!
Il servizio è gratis per te, ogni spesa sarà a carico della compagnia aerea.
Il nostro team di avvocati richiederà il rimborso del biglietto e il risarcimento del tuo danno.