Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere un'ottima esperienza sul nostro sito.
Cliccando OK ci confermi che sei d'accordo OK APPROFONDISCI
Scarica ora la nostra App.
Avrai assistenza immediata!

Avv. Fabio Collavini.
Da oltre un anno le lamentele nei confronti della Livingston hanno invaso le aule dei Tribunali a causa di cancellazioni improvvise e ritardi ingiustificati. Tutti sapevano della imminente crisi, eppure ne L´ENAC ne il management della compagnia aerea ha impedito a tale vettore di volare, di vendere illecitamente migliaia di biglietti aerei che non verranno mai rimborsati.
Solo a far data dal 14 ottobre u.s. infatti L’Enac costretto dall’evidenza dei fatti, ha sospeso la licenza di trasporto aereo alla compagnia Livingston, motivando la decisione con il fatto che il vettore “non è più in grado di garantire la continuità aziendale secondo quanto previsto dalla normativa comunitaria in materia di trasporto aereo”, perché “permangono evidenti segnali di criticità”. Eppure la crisi era nota da mesi……..
Rimangono pertanto centinaia di reclami, di biglietti pagati che non verranno mai rimborsati e centinaia di giudizi in attesa di essere interrotti dalla dichiarazione di Fallimento di tale vettore aereo. In sostanza l’amministrazione della compagnia aerea ha programmato con cura, e possiamo dirlo con l’ausilio dell’ENAC, come già successo per il gruppo Volare Group, nonché per Myair, circa 6 anni orsono, la propria dipartita in danno dei consumatori e delle società di servizi che rimarranno con un pugno di mosche in mano.
Eppure tutto si poteva evitare…….la grave condotta della Livingston, d’altro canto è dimostrata anche dall’atteggiamento dei propri legali che consapevoli della crisi, hanno continuato a sottoscrivere transazioni e dare garanzie a turisti e colleghi speranzosi. La poca professionalità degli stessi d’altro canto rispecchia la crisi di un gruppo e la poca affidabilità di un servizio aereo senza futuro.
La domanda, oggi, è chi risarcirà tutti i passeggeri truffati da tale vettore aereo e dai propri consulenti conniventi?
Per maggiori informazioni contattate www.salvaviaggio.com

Come funziona

icona aereo

1

Presenta la richiesta di rimborso

Occorrono soltanto pochi secondi per completarla! Potrai subito scoprire l‘ammissibilità della richiesta e l‘entità del risarcimento.

Lottiamo per I tuoi Diritti

Il nostro team di esperti verificherà approfonditamente l‘ammissibilità, contattando le compagnie aeree e collaborando con le autorità.

2

3

Ricevi GRATIS il tuo Risarcimento

Dopo aver ricevuto il risarcimento provvederemo a trasferire il denaro. Il nostro servizio è TOTALEMNTE GRATUITO. Nessun pagamento in caso di insuccesso.

Rimborso al 100%

Avrai il 100% del Rimborso. Non tratteniamo nessuna commissione, sarà la compagnia aerea ad evadere il nostro compenso.

icona ok

Perché Sceglierci

Avv Collavini
  • Siamo gli unici professionisti del settore, con esperienza ventennale nell’ambito turistico
  • La rapidità nell’avvio delle pratiche per noi è fondamentale
  • Ti offriamo un’assistenza 24 ore su 24 tempestiva e costante, seguendoti passo dopo passo
  • La trasparenza del nostro lavoro è la caratteristica che più ci contraddistingue


Una squadra di professionisti per offrirti assistenza costante e completamente GRATUITA, Un team di esperti nel settore del turismo con ESPERIENZA VENTENNALE, Sempre operativi per offrirti un servizio qualificato e professionale 24H AL GIORNO, Ti aiutiamo a ottenere la compensazione pecuniaria e il RISARCIMENTO DEL DANNO
100 %
assistenza
gratuita
12.000
casi
in 20 anni
20
anni di tutela
dei passeggeri
99 %
feedback
positivi
24 h
assistenza gratuita
Fai valere i tuoi diritti!
Il servizio è gratis per te, ogni spesa sarà a carico della compagnia aerea.
Il nostro team di avvocati richiederà il rimborso del biglietto e il risarcimento del tuo danno.