Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere un'ottima esperienza sul nostro sito.
Cliccando OK ci confermi che sei d'accordo OK APPROFONDISCI
Scarica ora la nostra App.
Avrai assistenza immediata!

Contatti Wizz Air

Ti hanno cancellato il volo o semplicemente cerchi i contatti Wizz Air per avere assistenza ed informazioni, in questo articolo di daremo tutte le informazioni che ti servono.

Wizz Air indica nel proprio sito web vari servizi per gestire una prenotazione, un reclamo, controllare lo stato di un bagaglio.

Tuttavia, spesso il servizio Wizz Air non riesce a dare risposte esaustive su un disservizio aereo .

Se cerchi risposte ed un giusto risarcimento gli avvocati della Salvaviaggio ti aiutano gratuitamente a ricevere in una tempistica record in rimborso a cui hai diritto!

Contattaci in caso di:

Contattare Wizz Air attraverso il sito Web

Se vuoi contattare Wizz Air direttamente con il tuo smartphone o attraverso computer, sarà possibile entrare nel sito web ufficiale della compagnia aerea ungherese

Il sito della Wizz Air offre varie pagine per cercare dei voli, pianificare dei viaggi e cominciare a programmare il volo in base alle proprie esigenze e necessità.

Il servizio booking del sito Wizz Air permette di visionare le destinazioni disponibili e le tariffe più convenienti inserendo semplicemente la data e l’aeroporto di partenza ed arrivo.

Come oramai in tutti i siti che offrono servizi turistici, anche con Wizz Air è possibile registrarsi e creare un account personale, in cui saranno inseriti tutti i tuoi dati, in cui rivedere lo storico dei tuoi voli e accumulare crediti e buoni viaggi attraverso i punti premio messi a disposizione dalla compagnia aerea.

Visitare il sito della Wizz air permette inoltre di leggere le domande già proposta da parte di altri passeggeri risolvendo in. modo agevole eventuali dubbi sul tuo volo.

Contattare Wizz Air attraverso i Social

Wizz Air è anche presente su tutti i social, attraverso le proprie pagine ufficiali

Seguendo le pagine istituzionali si può rimanere aggiornati sulle proposte commerciali e su eventuali eventi organizzati da Wizz air.

Non sempre però Wizz Air riesce a sostenere l’elevato numero di richieste provenienti dai passeggeri, sicché se cerchi un intervento immeditato per risolvere il tuo problema in caso di ritardo aereo o cancellazione del volo il Team di salvaviaggio è a tua totale disposizione.

A differenza dei siti creati da società di servizi, Salvaviaggio è un dipartimento di uno dei più accreditati studi legali di Diritto turistico che opera da oltre 20 anni nel settore del trasporto aereo.

Conosciamo dall’interno le compagnie aeree, i loro dipendenti ed gli uffici legali dei vettori aerei: questo fa la differenza per ottenere sempre il rimborso che ti spetta.

Hai avuto problemi con il tuo volo?

Raccontaci cosa è successo.
Grazie ai nostri rapporti diretti con le principali compagnie aeree, troveremo il modo migliore per aiutarti.



Si, autorizzo la Salvaviaggio.com al trattamento dei dati inseriti in questo modulo.
Ti ricordiamo che, ai sensi dell'art. 13 del D.L.gs 196/2003, le informazioni raccolte verranno trattate elettronicamente per le sole finalità della Salvaviaggio.com. E' possibile in ogni momento chiedere di poter modificare, consultare, opporsi al trattamento dei dati inviando una mail a info@salvaviaggio.com.


Come funziona

icona aereo

1

Presenta la richiesta di rimborso

Occorrono soltanto pochi secondi per completarla! Potrai subito scoprire l‘ammissibilità della richiesta e l‘entità del risarcimento.

Lottiamo per I tuoi Diritti

Il nostro team di esperti verificherà approfonditamente l‘ammissibilità, contattando le compagnie aeree e collaborando con le autorità.

2

3

Ricevi GRATIS il tuo Risarcimento

Dopo aver ricevuto il risarcimento provvederemo a trasferire il denaro. Il nostro servizio è TOTALEMNTE GRATUITO. Nessun pagamento in caso di insuccesso.

Rimborso al 100%

Avrai il 100% del Rimborso. Non tratteniamo nessuna commissione, sarà la compagnia aerea ad evadere il nostro compenso.

icona ok

Perché Sceglierci

Avv Collavini
  • Siamo gli unici professionisti del settore, con esperienza ventennale nell’ambito turistico
  • La rapidità nell’avvio delle pratiche per noi è fondamentale
  • Ti offriamo un’assistenza 24 ore su 24 tempestiva e costante, seguendoti passo dopo passo
  • La trasparenza del nostro lavoro è la caratteristica che più ci contraddistingue


Una squadra di professionisti per offrirti assistenza costante e completamente GRATUITA, Un team di esperti nel settore del turismo con ESPERIENZA VENTENNALE, Sempre operativi per offrirti un servizio qualificato e professionale 24H AL GIORNO, Ti aiutiamo a ottenere la compensazione pecuniaria e il RISARCIMENTO DEL DANNO
100 %
assistenza
gratuita
12.000
casi
in 20 anni
20
anni di tutela
dei passeggeri
99 %
feedback
positivi
24 h
assistenza gratuita
Fai valere i tuoi diritti!
Il servizio è gratis per te, ogni spesa sarà a carico della compagnia aerea.
Il nostro team di avvocati richiederà il rimborso del biglietto e il risarcimento del tuo danno.