Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere un'ottima esperienza sul nostro sito.
Cliccando OK ci confermi che sei d'accordo OK APPROFONDISCI
Assistenza

Confermato il Diritto dei passeggeri e dei turisti ad ottenere il rimborso dei biglietti aerei e dei viaggi non fruiti a causa del Coronavirus Chi si occupa di turismo aveva immediatamente criticato il testo dell’art. 88 bis della Dl. 18 /20, nella parte in cui negava ai viaggiatori rimasti a terra per l’allarme Covid -19 il rimborso del prezzo versato ai vettori aerei e tour operator. La comunità Europea recependo le contestazioni sollevate da parte della Salvaviaggio.com ha confermato che le regole adottate dal Governo italiano a partire dal 2 marzo 2020, hanno violato i diritti dei passeggeri garantiti dalla legge comunitaria e alla direttiva sui pacchetti turistici, in quanto il voucher non garantisce i diritti dei consumatori. L’Italia ha dunque tempo sino al 28 di maggio per equilibrare la legge, così permettendo ai viaggiatori di scegliere fra il rimborso integrale di quanto versato o la fruizione di un voucher, contenente condizioni più vantaggiose sotto il profilo commerciale. In attesa di conoscere se l’Italia deciderà di allinearsi alla legge europea o subire una procedura di infrazione, invitiamo tutti coloro che vogliono ottenere il rimborso del proprio biglietto aereo o del viaggio organizzato a contattarci con urgenza, al fine di predisporre ogni intervento necessario alla restituzione di quanto indebitamente trattenuto dalle compagnie aeree, dai tour operator e dalle agenzie di viaggio. Il nostro intervento è gratuito, ma è necessario agire con urgenza. L’immagine può contenere: il seguente testo "BIGLIETTI AEREI e VIAGGI ORGANIZZATI DEVONO ESSERE RIMBORSATI 99.000.."

Come funziona

icona aereo

1

Presenta la richiesta di rimborso

Occorrono soltanto pochi secondi per completarla! Potrai subito scoprire l‘ammissibilità della richiesta e l‘entità del risarcimento.

Lottiamo per I tuoi Diritti

Il nostro team di esperti verificherà approfonditamente l‘ammissibilità, contattando le compagnie aeree e collaborando con le autorità.

2

3

Ricevi GRATIS il tuo Risarcimento

Dopo aver ricevuto il risarcimento provvederemo a trasferire il denaro. Il nostro servizio è TOTALEMNTE GRATUITO. Nessun pagamento in caso di insuccesso.

Rimborso al 100%

Avrai il 100% del Rimborso. Non tratteniamo nessuna commissione, sarà la compagnia aerea ad evadere il nostro compenso.

icona ok

Perché Sceglierci

Avv Collavini
  • Siamo gli unici professionisti del settore, con esperienza ventennale nell’ambito turistico
  • La rapidità nell’avvio delle pratiche per noi è fondamentale
  • Ti offriamo un’assistenza 24 ore su 24 tempestiva e costante, seguendoti passo dopo passo
  • La trasparenza del nostro lavoro è la caratteristica che più ci contraddistingue


Una squadra di professionisti per offrirti assistenza costante e completamente GRATUITA, Un team di esperti nel settore del turismo con ESPERIENZA VENTENNALE, Sempre operativi per offrirti un servizio qualificato e professionale 24H AL GIORNO, Ti aiutiamo a ottenere la compensazione pecuniaria e il RISARCIMENTO DEL DANNO
100 %
assistenza
gratuita
12.000
casi
in 20 anni
20
anni di tutela
dei passeggeri
99 %
feedback
positivi
24 h
assistenza gratuita
Fai valere i tuoi diritti!
Il servizio è gratis per te, ogni spesa sarà a carico della compagnia aerea.
Il nostro team di avvocati richiederà il rimborso del biglietto e il risarcimento del tuo danno.