Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere un'ottima esperienza sul nostro sito.
Cliccando OK ci confermi che sei d'accordo OK APPROFONDISCI
Assistenza

Durante le ultime vacanze estive qualcosa è andato storto? I problemi in vacanza, soprattutto se si tratta di viaggio organizzato, possono sempre capitare: l’importante in questi casi è rivolgersi a professionisti del settore turistico in grado di farti ottenere il risarcimento dei danni subiti. In caso di vacanze rovinate, rivolgiti all’assistenza gratuita e professionale di Salvaviaggio: raccontaci la tua disavventura, analizzeremo tempestivamente la possibilità di farti ottenere il rimborso e il risarcimento che ti spettano!

Come fare reclamo in caso di vacanza rovinata:

1. Conservare il contratto – Per ogni viaggio organizzato, il consumatore stipula un contatto con il tour operator o l’agenzia viaggi. È fondamentale conservare questo documento, che tornerà utile una volta appurata l’esistenza di un problema in vacanza. Grazie a questo contratto, infatti, il tour operator è vincolato a rispettarne le condizioni; qualsiasi difformità può prevedere un’ipotesi risarcitoria per il viaggiatore.

2. Individuare il problema – Come avevamo visto in precedenza, esistono numerose casistiche che rientrano nella fattispecie di “vacanza rovinata”. Tutto dipende dal contratto stipulato prima di partire con il tour operator, che prevede dettagliatamente le condizioni del viaggio e (soprattutto) che vincola il tour operator o l’agenzia a rispettarle. Qualche esempio concreto? Carenze di igiene in hotel, la spiaggia non praticabile, i bagagli smarriti durante il volo: anche in questi casi si può parlare di vacanza rovinata.

3. Richiedere assistenza tempestivamente – Al rientro dalla vacanza è fondamentale presentare in tempi rapidi la richiesta di assistenza e di risarcimento del danno! Il team di Salvaviaggio è operativo 24 ore al giorno per aiutarti: compilando i nostri moduli di assistenza potremo offrirti tutto il nostro aiuto per riavere indietro quello che hai speso. Non lasciar correre troppo tempo: agire tempestivamente in questi casi è fondamentale!

4. Se il catalogo è ingannevoleAnche il catalogo da cui è stato scelto il viaggio è importantissimo per gli esiti di quest’ultimo. Le informazioni riportate sul catalogo, infatti, sono vincolanti per il tour operator o per l’agenzia viaggi. Hai notato difformità importanti tra quanto ti era stato promesso dal catalogo o la vacanza reale? Puoi richiedere la nostra assistenza compilando i nostri moduli per cataloghi ingannevoli.

Perché perdere tutti i sudati risparmi investiti in una vacanza che si è rivelata deludente? Non permettere che i tuoi diritti di turista siano calpestati: Salvaviaggio ti aiuta ad avere indietro quello che ti spetta! Puoi contattarci anche telefonicamente o via Whatsapp, al numero +39346 2794 261.

Come funziona

icona aereo

1

Presenta la richiesta di rimborso

Occorrono soltanto pochi secondi per completarla! Potrai subito scoprire l‘ammissibilità della richiesta e l‘entità del risarcimento.

Lottiamo per I tuoi Diritti

Il nostro team di esperti verificherà approfonditamente l‘ammissibilità, contattando le compagnie aeree e collaborando con le autorità.

2

3

Ricevi GRATIS il tuo Risarcimento

Dopo aver ricevuto il risarcimento provvederemo a trasferire il denaro. Il nostro servizio è TOTALEMNTE GRATUITO. Nessun pagamento in caso di insuccesso.

Rimborso al 100%

Avrai il 100% del Rimborso. Non tratteniamo nessuna commissione, sarà la compagnia aerea ad evadere il nostro compenso.

icona ok

Perché Sceglierci

Avv Collavini
  • Siamo gli unici professionisti del settore, con esperienza ventennale nell’ambito turistico
  • La rapidità nell’avvio delle pratiche per noi è fondamentale
  • Ti offriamo un’assistenza 24 ore su 24 tempestiva e costante, seguendoti passo dopo passo
  • La trasparenza del nostro lavoro è la caratteristica che più ci contraddistingue


Una squadra di professionisti per offrirti assistenza costante e completamente GRATUITA, Un team di esperti nel settore del turismo con ESPERIENZA VENTENNALE, Sempre operativi per offrirti un servizio qualificato e professionale 24H AL GIORNO, Ti aiutiamo a ottenere la compensazione pecuniaria e il RISARCIMENTO DEL DANNO
100 %
assistenza
gratuita
12.000
casi
in 20 anni
20
anni di tutela
dei passeggeri
99 %
feedback
positivi
24 h
assistenza gratuita
Fai valere i tuoi diritti!
Il servizio è gratis per te, ogni spesa sarà a carico della compagnia aerea.
Il nostro team di avvocati richiederà il rimborso del biglietto e il risarcimento del tuo danno.