Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere un'ottima esperienza sul nostro sito.
Cliccando OK ci confermi che sei d'accordo OK APPROFONDISCI
Scarica ora la nostra App.
Avrai assistenza immediata!

Dopo i terribili attentati di Bruxelles di ieri il traffico aereo europeo ha subito degli importanti cambiamenti. Ad oggi l’aeroporto di Bruxelles è chiuso; le autorità decideranno entro la giornata di oggi se riaprirlo nella giornata di domani e come regolare il traffico aereo belga.
Salvaviaggio mette a disposizione una linea telefonica attiva 24 ore al giorno per chi volesse ricevere assistenza gratuita sul traffico aereo di questi giorni e su eventuali rimborsi e cancellazioni. Contattaci al numero (+39) 346 2794261 oppure inviaci la tua richiesta attraverso i moduli di assistenza turistica online.

Attentati Bruxelles, gli aggiornamenti
Martedì 22 marzo, tra le otto e le nove del mattino, ci sono state tre esplosioni in due luoghi diversi di Bruxelles (Belgio): le prime due all’aeroporto di Zaventem, le altre nella stazione metropolitana di Maalbek, nel centro della città.
Attualmente il bilancio è di 31 vittime e oltre 200 feriti.
In particolare, le esplosioni nell’aeroporto di Zaventem sono avvenute nell’area check-in. Immediatamente è stato sospeso il traffico aereo da e per la capitale belga, con numerose cancellazioni di voli. In una comunicazione ufficiale, l’aeroporto di Bruxelles ha annunciato la chiusura dello scalo per tutta la giornata di mercoledì 23 marzo. Proprio in queste ore si sta decidendo quando le operazioni di volo dell’aeroporto potranno ricominciare.
Inoltre, ieri per qualche ora i mezzi della città si sono fermati in blocco. Oltre la metropolitana, anche la stazione dei treni di Bruxelles è rimasta chiusa, per poi riprendere le corse nel pomeriggio.

Cosa fare per rimborsi o volo cancellato
Il team di Salvaviaggio sta ricevendo numerose richieste di assistenza, in particolare domande sui possibili rimborsi in caso di volo cancellato.
Se il tuo volo da o per Bruxelles è stato cancellato, ecco alcune cose da sapere.
Secondo l’art.9 Reg. (CE) 261/2004, in questi casi al passeggero spetta il rimborso e la riprotezione sul primo volo disponibile. In caso di sosta prolungata in aeroporto, si ha anche diritto a ricevere ospitalità in hotel, la possibilità di telefonare o di inviare un fax o un’email, un pasto e una bibita.

Se necessiti di assistenza, rivolgiti a noi: www.salvaviaggio.com

Come funziona

icona aereo

1

Presenta la richiesta di rimborso

Occorrono soltanto pochi secondi per completarla! Potrai subito scoprire l‘ammissibilità della richiesta e l‘entità del risarcimento.

Lottiamo per I tuoi Diritti

Il nostro team di esperti verificherà approfonditamente l‘ammissibilità, contattando le compagnie aeree e collaborando con le autorità.

2

3

Ricevi GRATIS il tuo Risarcimento

Dopo aver ricevuto il risarcimento provvederemo a trasferire il denaro. Il nostro servizio è TOTALEMNTE GRATUITO. Nessun pagamento in caso di insuccesso.

Rimborso al 100%

Avrai il 100% del Rimborso. Non tratteniamo nessuna commissione, sarà la compagnia aerea ad evadere il nostro compenso.

icona ok

Perché Sceglierci

Avv Collavini
  • Siamo gli unici professionisti del settore, con esperienza ventennale nell’ambito turistico
  • La rapidità nell’avvio delle pratiche per noi è fondamentale
  • Ti offriamo un’assistenza 24 ore su 24 tempestiva e costante, seguendoti passo dopo passo
  • La trasparenza del nostro lavoro è la caratteristica che più ci contraddistingue


Una squadra di professionisti per offrirti assistenza costante e completamente GRATUITA, Un team di esperti nel settore del turismo con ESPERIENZA VENTENNALE, Sempre operativi per offrirti un servizio qualificato e professionale 24H AL GIORNO, Ti aiutiamo a ottenere la compensazione pecuniaria e il RISARCIMENTO DEL DANNO
100 %
assistenza
gratuita
12.000
casi
in 20 anni
20
anni di tutela
dei passeggeri
99 %
feedback
positivi
24 h
assistenza gratuita
Fai valere i tuoi diritti!
Il servizio è gratis per te, ogni spesa sarà a carico della compagnia aerea.
Il nostro team di avvocati richiederà il rimborso del biglietto e il risarcimento del tuo danno.