Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere un'ottima esperienza sul nostro sito.
Cliccando OK ci confermi che sei d'accordo OK APPROFONDISCI
Scarica ora la nostra App.
Avrai assistenza immediata!

L’assistenza legale, e specialmente l’assistenza legale gratuita nel settore turistico, molto spesso è un’utopia. Il rischio di avere a che fare con interlocutori poco qualificati è sempre dietro l’angolo. Il team di Salvaviaggio ha rappresentato il primo servizio di consulenza specializzata e assistenza legale in favore degli utenti del trasporto aereo e dei turisti in generale. La nostra ventennale esperienza nel diritto turistico, nel diritto dei trasporti e anche nel diritto della navigazione è una garanzia per tutti i viaggiatori che si affidano ai nostri servizi. E che non sono pochi: ad oggi, infatti, più di 8.000 utenti hanno ottenuto assistenza legale da Salvaviaggio.
Ecco quindi qualche informazione pratica su come ricevere assistenza legale gratuita (anche online) dal nostro team di esperti.

Perché l’assistenza legale di Salvaviaggio
Il web è diventato una vera giungla: quando si cerca la soluzione a un problema, spesso non si fa che aumentare le complicanze. La nascita di numerosi “cloni” di Salvaviaggio, molto spesso senza alcuna esperienza nel campo turistico e dei trasporti, ha messo a serio rischio la tutela del passeggero e creando in lui fuorvianti aspettative.
Affidarsi all’assistenza legale di Salvaviaggio significa mettersi nelle mani di esperti del settore e del diritto turistico in generale. Salvaviaggio non è solo questo: grazie ai nostri rapporti diretti con le principali compagnie aree, saremo in grado di trovare la soluzione migliore nel tempo più breve.
Anche per questo motivo l’assistenza legale di Salvaviaggio è anche online: vogliamo offrire il servizio migliore e più qualificato, anche a chi ha bisogno di consulenza e aiuto legale in tempo reale.
L’assistenza legale di Salvaviaggio, inoltre, è completamente gratuita.

Come ottenere assistenza legale
Per ricevere la nostra assistenza legale gratuita si possono prendere due strade. Innanzitutto, per usufruire del servizio di assistenza legale online, è possibile compilare gli appositi moduli di assistenza turistica presenti sul sito. Ogni modulo fa riferimento a un servizio specifico. Se ad esempio si vorrà richiedere assistenza per lo smarrimento del bagaglio durante un viaggio aereo, si potrà compilare il modulo “Bagaglio smarrito”.
L’assistenza legale di Salvaviaggio è anche telefonica. Chiamando al numero 06 68892284 riceverai consulenza gratuita per i tuoi imprevisti di viaggio. E non finisce qui: per i casi urgenti, la nostra assistenza legale gratuita è attiva 24 ore al giorno, telefonando al numero +39 346.2794261.
Infine, potrai ricevere assistenza legale gratuita a Roma, presso i nostri uffici. Abbiamo a cuore la tutela dei diritti del turista e del viaggiatore. Per qualsiasi dubbio, non esitare a contattarci.

Come funziona

icona aereo

1

Presenta la richiesta di rimborso

Occorrono soltanto pochi secondi per completarla! Potrai subito scoprire l‘ammissibilità della richiesta e l‘entità del risarcimento.

Lottiamo per I tuoi Diritti

Il nostro team di esperti verificherà approfonditamente l‘ammissibilità, contattando le compagnie aeree e collaborando con le autorità.

2

3

Ricevi GRATIS il tuo Risarcimento

Dopo aver ricevuto il risarcimento provvederemo a trasferire il denaro. Il nostro servizio è TOTALEMNTE GRATUITO. Nessun pagamento in caso di insuccesso.

Rimborso al 100%

Avrai il 100% del Rimborso. Non tratteniamo nessuna commissione, sarà la compagnia aerea ad evadere il nostro compenso.

icona ok

Perché Sceglierci

Avv Collavini
  • Siamo gli unici professionisti del settore, con esperienza ventennale nell’ambito turistico
  • La rapidità nell’avvio delle pratiche per noi è fondamentale
  • Ti offriamo un’assistenza 24 ore su 24 tempestiva e costante, seguendoti passo dopo passo
  • La trasparenza del nostro lavoro è la caratteristica che più ci contraddistingue


Una squadra di professionisti per offrirti assistenza costante e completamente GRATUITA, Un team di esperti nel settore del turismo con ESPERIENZA VENTENNALE, Sempre operativi per offrirti un servizio qualificato e professionale 24H AL GIORNO, Ti aiutiamo a ottenere la compensazione pecuniaria e il RISARCIMENTO DEL DANNO
100 %
assistenza
gratuita
12.000
casi
in 20 anni
20
anni di tutela
dei passeggeri
99 %
feedback
positivi
24 h
assistenza gratuita
Fai valere i tuoi diritti!
Il servizio è gratis per te, ogni spesa sarà a carico della compagnia aerea.
Il nostro team di avvocati richiederà il rimborso del biglietto e il risarcimento del tuo danno.