assistenza informazione e tutela nel settore turistico

logo

Ottieni Gratis Un Congruo e Rapido Risarcimento Con Noi!

Home » Faq

Tutte le Risposte alle Domande sulle Caratteristiche del Nostro Servizio di Assistenza Informazione e Tutela del Turista

F.A.Q.

Leggi le Risposte alle Domande più Frequenti sui Servizi di Assistenza al Turista
offerti da Salvaviaggio.com!

LE DOMANDE PIU' FREQUENTI

E´ possibile venire a visitare la vostra sede e richiedere una consulenza?
Devo pagare qualcosa?

Ottenere un incontro con i nostri consulenti è semplicissimo. Basta inviare una email a info@salvaviaggio.com o contattare i nostri uffici ai contatti indicati. Ovviamente ogni contatto o attività non richiede alcuna spesa da parte dell´assistito.

Se dopo l´intervento della Salvaviaggio.com non ottengo alcun risarcimento devo pagare qualcosa?
Devo pagare qualcosa?

Assolutamente NO!
Il servizio Salvaviaggio.com è totalmente gratuito. Non viene richiesta alcuna quota associativa o iscrizione. Solo all´ottenimento del rimborso verrà trattenuto il compenso secondo le modalità specifiche dell´incarico. In ogni caso è sempre garantito almeno l'80% del risarcimento totale. Nessun rimborso, nessuna spesa legale o di assistenza

Ho subito la cancellazione del mio volo a dicembre 2008, posso ancora ottenere
il risarcimento attraverso l´assistenza gratuita da parte della Salvaviaggio.com?

Certo. I nostri consulenti ed avvocati, entro 24 ore dalla ricezione del modulo di richiesta di assistenza contattano il proprio assistito, inviano le dovute raccomandate per la richiesta di risarcimento e, se del caso, fissano un appuntamento presso la sede della Salvaviaggio.com, SENZA ALCUNA ANTICIPAZIONE DI SPESE PER L´ASSISTITO.

E´ necessario pagare una iscrizione annuale per essere assistiti
dalla Salvaviaggio.com?

Assolutamente NO!
Il principio della Salvaviaggio.com è quello di non gravare sul turista/passeggero imponendogli costi "camuffati da quote di iscrizione" sul tipo delle associazioni dei consumatori. Salvaviaggio.com opera in ossequio al principio "nessun risarcimento nessuna spesa legale".

Hai altri dubbi da sciogliere o domande da porre?
Scrivi a esperto@salvaviaggio.com!

Domande più Frequenti sui Servizi Offerti da SalvaviaggioLeggi le nostre FAQ!

Trova una risposta ai tuoi interrogativi in materia di diritto turistico o risarcimento per danni sofferti a causa di disservizi nel trasporto aereo o problemi di viaggio!